Bowie, il gattino recentemente adottato si gode la sua nuova vita (VIDEO)
Il video di Bowie è una compilation che racconta la nuova vita di questo gattino appena adottato
Oggi vi mostriamo un video molto particolare con protagonista un meraviglioso gattino di nome Bowie.
Il piccoletto ha un occhio marrone e uno celeste ed è stato appena adottato da Adam Witting e dalla sua famiglia.
Il video di oggi è quindi una sorta di compilation che riprende tutti i momenti felici che il gattino sta vivendo. Molto spesso infatti non ci rendiamo conto di quanto possa esser bello, per un animale bisognoso, trovare una famiglia.
Alcuni animali domestici nascono indubbiamente più sfortunati di altri. E una famiglia che apre loro le porte della casa può davvero salvarli e consentirgli di aprire un nuovo capitolo della loro vita.
Bowie è stato fortunato, perché ha trovato la famiglia perfetta quando era solo un cucciolo. Adesso davanti a lui c’è solo tanta felicità.
Nel video di oggi potrete quindi ammirare questo gattino che si diverte nella sua nuova casa. Si tratta di piccoli e semplici momenti che ci fanno rendere conto della felicità che sta provando Bowie.
Coccole, tanti giochi, buon cibo e amore. Cosa potrebbe volere di più un gattino?
Adam Witting ha 37 anni e ha adottato Bowie quando il gattino aveva appena 6 settimane. La zia dell’uomo aveva trovato Bowie nascosto sotto una macchina.
Il 37enne aveva perso il suo gatto nel giugno del 2020 e aveva già manifestato l’intenzione di adottarne un altro prima o poi.
“Non avevamo intenzione di accogliere subito un altro gatto. Ma quando mia zia mi ha mandato le foto di Bowie non abbiamo saputo resistere”, ha raccontato Adam.
Ed ecco il video, anzi la commovente compilation del gattino Bowie che ha appena iniziato un nuovo capitolo della sua vita, che adesso si gode con gioia.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il gattino Maine Coon ha una tenera e divertente conversazione con la sua padrona (video)