Bowie, il gattino ragdoll dispettoso, mostra il suo disappunto miagolando, il video

Come fa un gattino ragdoll a far capire al suo umano di essere deluso dal suo comportamento? Guardate il video e vedrete

Bowie il gattino ragdoll dispettoso ha deciso di lamentarsi per quello che lui ritiene un affronto. Il suo umano ha deciso di fare una cosa che proprio non gli piace e lui miagola per esprimere il suo disappunto. Vi invitiamo, dunque, a visionare il bellissimo video qui sotto per vedere la sua buffa reazione.

Bowie è un gattino ragdoll dispettoso. Ogni giorno va nel cortile e cerca di sradicare tutte le piante. Non importa quanta terra c’è sopra le radici, lui riesce a tirare fuori dai vasi le piantine. Ha questa passione che nessuno può capire ma chi può dire di capire veramente i gatti?  Il suo umano ha deciso, però, di spezzare il suo sogno di diventare giardiniere. Ha comprato delle pietre e ha coperto le aiuole. In questo modo, per Bowie, spostare la terra è quasi impossibile. E lui non è per niente contento. E miagola per farglielo sapere!

gatto Bowie

Come fa un gattino ragdoll dispettoso a sgridare il suo umano? La risposta la sapete tutti: ovviamente miagolando. Bowie è incavolato e la decisione del suo umano non gli piace per niente. Lui è un nobile gattino ragdoll abituato ad avere quello che vuole e quelle pietre sull’aiuola non gli piacciono. Ha visto tutto dalla finestra perché durante i lavori lo hanno tenuto dentro casa. Gli hanno permesso di uscire solo a lavori conclusi quando non poteva più fare nulla.

bowie

Non è la prima volta che Bowie è il protagonista di un video su YouTube. Abbiamo condiviso con voi un altro meraviglioso filmato di Bowie e Bella che vedono la neve per la prima volta. La loro reazione è davvero buffa e dovete guardare il video. I due sono due star del web e sono molto seguiti e amati.

Ti è piaciuta questa divertente storia? Allora leggi Gattino maine coon passeggia al guinzaglio, il video è meraviglioso

Articoli correlati