Bowie, da gatto abbandonato a star del web
Si chiama Bowie il gatto protagonista della storia di oggi ed è un felino davvero molto particolare.
La sua storia è una storia di abbandono e sofferenza che, per fortuna, con il tempo si sono trasformate in una bella famiglia e felicità.
La storia del gatto Bowie è la storia quindi di un felino che si è preso una rivincita. Una bella rivincita, visto che ormai è una vera e propria star del web.
Sappiamo tutti molto bene che l’avvento dell’era di Internet e dei Social Network ha rivoluzionato non solo le nostre vite, ma anche quelle dei nostri amici a quattro zampe.
Cani e gatti che sono diventati famosi sui vari Facebook e Instagram, soprattutto a causa del loro aspetto particolare.
Come Potato, il gatto con gli occhi enormi che è la nuova star del web o come Saul, il gatto sempre arrabbiato che fa impazzire tutti.
E anche Bowie è un gatto che ha un certo seguito sul web. La sua storia inizia diverso tempo fa, quando questo bellissimo amico a quattro zampe viene ritrovato tra le strade della Spagna.
Le sue condizioni non sono delle migliori. La vita da randagio lo ha provato e non poco. Per fortuna, una clinica veterinaria spagnola decide di dargli una possibilità.
Lo prende in cura e nel giro di poco tempo lo trasforma completamente. E le belle notizie non sono finite qui, perché in pochi giorni Bowie riesce a trovare anche una famiglia.
Maria Lloret diventa la sua nuova proprietaria e decide di chiamarlo Bowie proprio per la somiglianza con il cantante inglese.
Come detto, ormai Bowie è famoso sui social. Il suo Account Instagram, infatti, conta più di 30mila follower. Un numero da fare sicuramente invidia a molte Influencer.
La cosa importante, comunque, è che Bowie sia finalmente felice. Questo bellissimo felino è riuscito a trasformare un destino che sembrava già scritto in una bellissima vita felice.