Boris: un cucciolo accogliente e pieno di vitalità cerca casa al nord Italia
Questo gattino meraviglioso merita una seconda possibilità e dobbiamo essere proprio noi ad aiutarlo. Boris ha bisogno di una nuova casa in cui poter vivere in serenità e armonia
Boris è arrivato all’interno del Gattile di Cuneo conquistando il cuore di tutte le volontarie. Negli ultimi mesi sono tantissimi i gattini arrivati nella struttura che sperano di essere adottati il prima possibile. Purtroppo però, i volontari del Gattile sono in esubero e non possono accettare i tanti gatti che si trovano senza famiglia e senza una casa in cui stare.
Proprio per questo motivo, dobbiamo aiutare Boris a trovare al più presto una famiglia in cui poter vivere e trascorrere il resto della sua vita. Questo gattino è di una bellezza disarmante, dagli occhi verdi e dal pelo bianco e rosso. È ancora piccolo ma già mostra il suo carattere deciso ma in particolar modo leale. Il suo nasino rosa ha conquistato tutte le volontarie ed ora, è determinato per catturare la sua futura proprietaria.
Lu è un vero e proprio cucciolo giocherellone, sincero, affettuoso, coccolone e con la grande voglia di vivere. Spetta a noi poter aiutare nel nostro piccolo Boris a trovare una casa in cui stare, circondato dall’affetto della sua nuova famiglia e da tantissimi giocattoli tutti per lui.
Questo dolce gattino è abituato a stare in casa e quindi si pensa sia stato abbandonato nei giorni scorsi da qualche famiglia che, non lo voleva più. Grazie al nostro aiuto e al nostro sostegno però, Boris può avere la fortuna di trovare una nuova padrona che possa amarlo incondizionatamente.
La sua adozione è possibile fin da subito e il Gattile di Cuneo spiega di essere intenzionato a donarlo a una famiglia che si trovi tra Piemonte, Liguria e Milano. Una richiesta mirata ma a cui potete chiedere maggiori informazioni chiamando al numero 3491445712.
Per contattare direttamente la struttura invece, potete scrivere alla loro pagina Facebook. Aiutiamo Boris a trovare la felicità tra le braccia di una nuova padrona e una stabilità importante per garantirgli serenità.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Romina cerca il suo lieto fine: aiutiamola a trovare un dolce famiglia