Bop, il gattino cieco che è rinato grazie ai suoi angeli custodi (VIDEO)
Si chiama Bop il gattino protagonista di oggi ed oltre a parlarvi della sua storia, vogliamo anche mostrarvi il video della sua rinascita. Già, perché Bop è uno dei tanti felini che prima di poter raggiungere la felicità ha dovuto soffrire molto.
La storia di questo bellissimo amico a quattro zampe è una delle tante storie che ci dimostra quanto siano straordinari questi animali. Animali che non si arrendono mai e che dimostrano una straordinaria forza d’animo anche di fronte alle sofferenze più grandi.
Animali che, nonostante i tanti ostacoli messi loro di fronte dalla vita, riescono a prendere il loro triste destino ed a trasformarlo in una vita felice. Animali che insomma possono davvero insegnarci moltissime cose.
E le storie di questi gatti così coraggiosi sono tantissime. C’è la storia di Cinnabon, il gattino dal passato difficile che oggi è finalmente felice. Oppure anche la storia del gattino che nessuno voleva per via della sua zampa storta.
Il protagonista di oggi si chiama invece Bop ed è un gattino a cui la vita non ha fatto moltissimi regali. Nato cieco, la prima parte della sua esistenza è stata caratterizzata da solitudine e sofferenza. Tutto questo fino a quando nella sua vita sono entrati Jen e Ian, i suoi angeli custodi e attuali proprietari.
Amanti dei gatti, i due coniugi hanno deciso di investire tempo e denaro per donare una possibilità di salvezza a questo bellissimo amico a quattro zampe. E così è stato. Grazie al loro grandissimo impegno e al coraggio del nostro Ed, oggi il felino può dirsi finalmente felice.
Ed è infatti riuscito a rialzarsi, grazie all’amore dei suoi proprietari e grazie anche agli altri felini presenti in casa. Ecco il video della rinascita di Ed, il gattino nato cieco che oggi è finalmente un felino amato e felice.
Thanks to all the foster parents out there 💕🏡
Thanks to all the foster parents out there taking such great care of our pets till they find their forever homes 💕🏡via instagram.com/pokeypotpie/
Posted by Naturee on Tuesday, June 25, 2019