Boots, la gatta che ha scelto la sua umana
Questa meravigliosa micia stava proprio aspettando di trovare la persona giusta per sceglierla e partorire al sicuro
Appena questa gatta che si chiama Boots ha trovato la sua persona, non ci ha pensato due volte e l’ha scelta. Lei era una randagia, ma aspettava solo di trovare una donna perfetta per lei per poter dimenticare la vita in strada una volta per tutte.
Quando Rachel ha visto per la prima volta la dolce Boots nel suo giardino, non ha esitato nemmeno per un secondo ed ha iniziato a prendersi cura di lei. Voleva guadagnarsi la sua fiducia per portarla da un veterinario e darle una vita migliore.
La micia però, aveva già deciso cosa fare perciò i primi giorni ha accettato il cibo fuori, ma poi ha iniziato a chiedere di entrare un po’ in casa. La donna, che è sempre stata un’amante degli animali, non ha saputo resistere a quegli occhi dolci e l’ha fatta entrare.
LEGGI ANCHE: Gatto salvato dall’autista di autobus diventa compagno di viaggio dei suoi passeggeri
Boots all’insaputa di Rachel, aveva già deciso che quella sarebbe stata la sua casa per sempre. La donna si era già affezionata alla micia perché nonostante fosse una randagia, con lei era davvero molto dolce e affettuosa.
Proprio per questo motivo ha iniziato a pensare di adottarla. Così l’ha portata da un veterinario e le ha cambiato la vita. Ciò che non si aspettava però, è che il veterinario le dicesse che la micia stava aspettando dei cuccioli!
Sì, perché la donna non lo sapeva, ma Boots era incinta e appena si è sentita al sicuro e amata, ha partorito. Rachel era davvero sorpresa perché non se lo aspettava minimamente, ma era così felice di aver dato la possibilità a quei gattini di crescere in un posto caldo e amorevole.
Mamma gatta ha scelto questa donna perché si è fidata subito e grazie a lei adesso i suoi piccoli avranno un futuro migliore. Boots resterà con la sua nuova umana e i suoi gattini troveranno una famiglia amorevole con cui vivere per sempre! Insomma, non poteva trovare di meglio!
LEGGI ANCHE: Ahsoka, la gatta che è diventata la migliore amica di un coniglio