Boo, la gattina che ha imparato dei simpatici comandi (VIDEO)
Il video con protagonista Boo, una gattina di 11 settimane che ha imparato due comandi molto divertenti
Avete voglia di ritrovare quel pizzico di buonumore che manca da un po’? Se la risposta è sì allora non perdetevi il video di Boo, un’abilissima gattina.
In questi tempi difficili in cui l’incertezza fa da padrona non c’è niente di meglio che ritrovare il sorriso grazie ai nostri amici a quattro zampe.
Sappiamo benissimo quanto vi piacciono i video con protagonisti i gattini più simpatici del web. E anche oggi siamo pronti a deliziarvi con qualcosa che non avete ancora visto.
La protagonista della clip di oggi è Boo, una gattina di 11 settimane che se fosse una persona avrebbe di già la patente di guida.
Nonostante sia così piccolina ha già imparato due comandi davvero divertenti. La sua bravura ha addirittura lasciato a bocca aperta la sua padrona. Se infatti pensate che solo i cani siano capaci di imparare i comandi siete sulla strada sbagliata.
E se non avete mai visto un gatto che lo fa, preparatevi ad assistere a un simpatico spettacolo. Boo è una gattina che all’epoca del video aveva appena 11 settimane.
È stata adottata da Brooke Eddy e con lei vive a Duluth. Nella clip che l’ha resa una vera e propria star sul web la si vede mentre esegue due semplici comandi.
Ogni volta che Brooke esclama “semaforo rosso”, Boo si immobilizza. Mentre a “semaforo verde” riparte per la sua strada. Simpatica, non è vero?
“Ero seduta sul divano e ho iniziato a dirglielo come uno scherzo e lei lo ha capito, quindi ho continuato a farlo finché non l’ha capito completamente. Ho inviato il video a mia madre a un amico e quest’ultimo mi ha consigliato di metterlo sul web”, ha dichiarato Brooke.
È arrivato il momento di guardare il video che riprende la gattina Boo che si diverte con la sua padrona.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Questo gattino sa trasformarsi in un vero attore drammatico quando fa i capricci (video)