Bologna, un furto decreta la scomparsa del gatto Wolfie, presentata regolare denuncia alle autorità
Da capire se il micio sia parte della refurtiva o se si sia smarrito a seguito dell'accaduto, la famiglia vuole vederci chiaro e chiede supporto
A Bologna un episodio ha generato grande sconforto nel cuore di chi l’ha vissuto in prima persona: il furto in un’abitazione in zona Massarenti; come conseguenza (diretta o indiretta è ancora da stabilire) dell’accaduto si è verificato lo smarrimento di un gatto che conosciamo col nome di Wolfie.
Il micio è scomparso proprio a seguito del misfatto, ma bisogna comprendere fino a che punto si possa parlare di rapimento o di consequenziale smarrimento. Per sciogliere questi dubbi, sono al lavoro proprietari e conoscenti; le ricerche stanno coinvolgendo la già citata zona di Massarenti, in particolare Via Eustachio Manfredi.
Se qualcuno vivesse nel raggio di queste località, una mano nelle indagini sarebbe più che gradita, vista la mancanza di informazioni che in questi primi giorni stanno caratterizzando la vicenda. La famiglia non ha perso tempo e, nell’ambito della denuncia esposta per furto, ha reso nota la questione del gatto. Purtroppo le forze dell’ordine non sono in grado di dare un concreto aiuto in questo caso.
Wolfie è un maschio di piccole dimensioni, dal pelo bicolore, visibilmente grigio in alcune zone, bianco in altre. Un segno peculiare contraddistingue Wolfie da tutti gli altri gatti: una macchia scura a forma di goccia poco sopra il naso (dalle immagini fornite è ben riconoscibile). Sappiamo tramite gli appelli come il micio sia munito di microchip e come abbia all’incirca 2 anni.
Sul carattere non viene detto molto: fare molta attenzione in caso d’avvistamento. La data dello smarrimento corrisponde all’8 gennaio. Non sono passati molti giorni dallo spiacevole episodio, perciò potrebbe verificarsi una rapida evoluzione della vicenda anche a seguito delle nostre parole.
Si richiede il massimo supporto. Chiamare il 329 388 1105 o ancora il 366 977 2911 per segnalare qualunque genere di avvistamento. In ballo c’è la vita di un dolce gatto, aiutiamo Wolfie a tornare a casa, dalla sua amata famiglia!