Bobo, il gatto lavoratore che attira i clienti nel suo negozio
Oggi vogliamo raccontarvi la storia di Bobo, un gatto che ormai è davvero famoso nel suo quartiere.
Il motivo? Bobo è un dipendente davvero molto professionale. Lo sappiamo che ormai sono sempre di più i gatti che hanno un vero e proprio lavoro e noi ve ne parliamo molto spesso.
Come la gatta che lavora nel salone da parrucchiere o come Charlie, il gatto che lavora con il suo proprietario.
E anche Bobo è un vero e proprio dipendente. Questo speciale felino, infatti, ogni giorno va nel suo negozio e trascorre con la sua proprietaria la giornata lavorativa.
Anche se definirla proprietaria non è propriamente corretto. Perché all’inizio Bobo era un gatto randagio che si è letteralmente scelto il proprio futuro.
Un giorno, infatti, il nostro amico a quattro zampe si è presentato in un negozio di Chinatown, a New York. E da quel giorno non se n’è più andato.
A raccontare la sua storia è Annie Liao, la sua ormai proprietaria nonché titolare del negozio.
In un primo momento la donna non ha gradito la presenza del gatto. Non che non fosse un’amante degli animali, ma aveva paura che quel felino potesse allontanare la clientela.
Nei primi giorni, infatti, Annie ha provato a scacciare il nostro amico Bobo. Ma il gatto, imperterrito, ogni giorno ha continuato a tornare.
Alla fine Annie e Bobo hanno fatto amicizia e da quel momento non si sono più separati. Bobo è ufficialmente diventato un dipendente del negozio e nonostante il suo passato da randagio si è adattato alla perfezione alla nuova vita.
Ma c’è di più, perché non solo Annie ha salvato Bobo, ma anche il gatto ha salvato la donna.
Perché da quando il nostro amico a quattro zampe lavora come dipendente nel suo negozio, gli affari di Annie sono decisamente migliorati.
Lei che stava attraversando un periodo di difficoltà sotto il punto di vista della clientela, oggi può ritenersi più che soddisfatta. Bobo riesce infatti ad attirare tantissimi clienti!