Bobo: il gatto che ama essere aspirato gioca con l’aspirapolvere
Giocare con l'aspirapolvere? Lo stai facendo bene
Oggi vi racconterò la storia di un gatto davvero particolare che ha fatto letteralmente impazzire il web perché non si comporta come tutti gli altri pelosetti. Già da questa prima riga cominciate a capire quanto sia particolare e fuori dal comune il nostro amico, protagonista di queste brevi righe. Insomma, cosa state aspettando? Andiamo a conoscere insieme il gatto Bobo, famoso per essere un grande amante delle aspirapolveri!
Il gatto Bobo, ormai, è più famoso di una star di Hollywood e questo grazie ad un video postato online, in particolare sulla piattaforma Youtube, in cui si mostra con il suo gioco preferito. E no, non sto parlando di un topino di gomma o delle palline che suonano, bensì di un’aspirapolvere vera e propria.
Solitamente i piccoli pelosetti scappano di fronte ad oggetti che fanno parecchio rumore; aspirapolvere, asciugacapelli. Sono convinti che posseggano vita propria e che possano fargli del male. Ma Bobo, cari miei lettori, lui è diverso perché non ha paura anzi, ama giocare e farsi aspirare il pelo. Così da togliere tutte le impurità sia ben chiaro!
Così, il video ci mostra Bobo mentre è sul divano e la sua mamma adottiva accende l’oggetto infernale. A questo punto il gattone sta cercando di capire cosa sia e drizza ben bene le orecchie feline. Quando subito dopo vediamo la scena divertentissima in cui c’è il pelosetto a pancia in su.
E la sua mamma che sembra gli voglia lucidare il pelo con la forza dell’aria! Il gatto sembra gradire tutte quelle attenzioni anzi, si mette proprio comodamente sdraiato sul sofa. In modo tale che nessuno possa infastidirlo e per fare in modo che la sua proprietari arrivi ad aspirare il pelo ovunque.
Insomma, questo a riprova del fatto che ogni piccolo e dolce pelosetto ha un carattere particolare e unico al mondo. non credete?