Bob, il gattino cieco che dopo molte sofferenze si è riunito al fratellino (video)
I protagonisti della storia e del video di oggi sono Bob, un gattino cieco e suo fratello Boop. Due amici a quattro zampe che sono rimasti uniti nel dolore e anche nella felicità.
La storia di Bop e Boop è una di quelle storie che ci aiuta ad avere più fiducia negli esseri umani. Perché troppo volte di raccontiamo storie che mettono in cattiva luce l’animo umano.
Storie di amici a quattro zampe maltrattati, abbandonati o peggio ancora uccisi da coloro che avevano promesso di prendersene cura.
Oggi invece vogliamo raccontarvi la storia di una persona speciale che ha salvato la vita non ad uno, ma a ben due gattini che senza il suo aiuto non avrebbero avuto molte speranze di vita.
Quando Bob e Boop furono trovati le loro condizioni erano molto più che disperate. Abbandonati a poche settimane di vita, la vita dei due fratelli era letteralmente appesa ad un filo.
I due amici a quattro zampe furono salvati dalla Lost Dog and Cat Rescue Fondation, un rifugio con sede in Virginia.
Purtroppo per i due fratelli non si prospettava una vita felice. Bob aveva una brutta infezione agli occhi e Boop una malformazione alle palpebre.
Entrambi necessitavano di cure molto costose, operazioni che il rifugio non poteva pagare. Insomma, il loro destino sembrava già scritto.
La loro vita è cambiata con l’arrivo di Jen. La donna ha adottato prima Bob, incaricandosi di pagare le sue cure e di regalargli una vita felice.
Un bellissimo gesto che ha sicuramente cambiato il destino di Bob. Eppure Jen non riusciva a dimenticare Boop, il fratellino rimasto al rifugio la cui vita restava attaccata ad un filo.
Alla fine Jen ha deciso di adottare anche Boop. Ha pagato tutte le sue cure veterinarie e è riuscita a regalare anche a lui una possibilità di vita felice.
Oggi i due amici a quattro zampe stanno bene. Il gattino cieco Bob e suo fratello Boop vivono la loro vita felice, circondati da tanto amore e affetto, come possiamo vedere nel video qui sotto. Una storia molto simile a quella di Eva, il gattino che ha aiutato il suo fratellino a guarire.