Blue, il gattino migliore amico di un Pastore Tedesco (video)
I protagonisti della storia e del video di oggi sono un gattino di nome Blue e un Pastore Tedesco di nome Beck.
Cane e gatto dunque, una coppia che di solito ci fa pensare a due nemici. Questo perché esiste ormai da molto tempo la credenza che i cani e i gatti siano acerrimi nemici e che non possano andare d’accordo.
Beh, noi non smetteremo mai di dirvelo: si tratta solo di un antico mito che è arrivato il momento di sfatare.
Non solo cani e gatti possono convivere senza problemi, ma possono anche dare origine a storie di amicizie particolari.
Quante tenere storie di amicizie speciali tra queste due specie di animali vi abbiamo raccontato? Come ad esempio la storia di Mowgli, il gattino cieco che è diventato l’angelo custode di un cane disabile.
E anche la storia di Beck e Blue è la storia di un’amicizia speciale. Certo, quando parliamo di cane e gatto dobbiamo sempre tenere ben a mente che per far interagire questi due animali ci vogliono le opportune accortezze, ma niente è impossibile.
E lo sanno bene i proprietari di questi due animali. Quando Blue è arrivato nella sua nuova casa era un gattino terrorizzato.
Forse il suo passato difficile l’aveva traumatizzato o forse quell’ambiente nuovo lo metteva a disagio. Per non parlare di quel grande e grosso cane brontolone.
Per un certo periodo di tempo fu opportuno tenere i due cani separati. Ma con il passare del tempo, i due iniziarono a conoscersi.
Ed in pochissimo tempo divennero uno l’ombra dell’altro. Oggi i due animali sono davvero degli ottimi amici e il loro rapporto è speciale.
Ecco quindi il video che mostra l’amicizia tra il gattino di nome Blue e il Pastore Tedesco chiamato Beck.
E se amate le storie di cani e gatti, non perdetevi la storia di Kitty, il gattino abbandonato che non si è mai arreso grazie alla sua amicizia con un cane (video).