Black, il gatto traumatizzato cerca urgentemente una famiglia per sempre
Questo povero micio è traumatizzato a causa del suo passato e come se non bastasse, lo stallo per lui è finito
Dopo aver sofferto molto, questo povero gatto che si chiama Black ha trovato un posto sicuro in cui stare. Purtroppo però, il suo stallo è terminato e si ritrova a non avere più nulla. Lui avrebbe solo bisogno di trovare la sua famiglia per sempre.
Nessuno sa esattamente cosa sia successo a questo gatto, anche se in molti lo immaginano. Black ha sempre le orecchie abbassate e il suo sguardo è pieno di terrore. Tutti vorrebbero aiutarlo a stare meglio, ma purtroppo solo una famiglia riuscirebbe a fargli dimenticare il suo passato.
“Lo stallo per Black è quasi terminato, la persona che lo ospita ha gravi problemi. Ma lui, così provato, non può tornare in strada dov’è successo qualcosa, quel qualcosa che non conosciamo e che l’ha segnato per sempre!“, raccontano le volontarie.
Black viveva tra gli scogli ed un parco e faceva parte di una colonia dove i gatti sono abbandonati a sé stessi. Nel senso che qualcuno, di tanto in tanto, lascia del cibo ma nessuno si preoccupa di sterilizzare o di curare i mici che da anni non fanno che proliferare e morire di stenti o investiti.
Per fortuna, questo gatto è riuscito ad andare via da quell’inferno ed ha incontrato la sua tata. Non aveva più un occhietto e si era nascosto in un angolo per la paura. I volontari possono solo ipotizzare cosa sia successo a Black, ma è traumatizzato a causa di qualcosa che gli hanno fatto.
“Black, grazie all’amore delle tate, rispetto a quando è stato recuperato è molto più tranquillo ora. Si lascia anche accarezzare e prendere in braccio, non ha mai graffiato, morso o soffiato. Cerchiamo per lui una persona che abbia pazienza, amore, tempo e desiderio di rendere finalmente sereni i suoi occhietti“, scrivono ancora le volontarie.
Black ha circa 6 mesi, un occhio e’ stato enucleato, è castrato e testato fiv/felv negativo. Si trova a Palermo, ma viaggia con staffetta in tutto il centro nord. Sarà affidato in appartamento con le protezioni a finestre e a balconi. Per avere informazioni su di lui, potete contattare la volontaria Silvana al seguente numero: 339 4765657.
Aiutiamo questo gatto ad avere la vita che merita. Non può tornare in strada, lui ha bisogno di una casa amorevole e di una famiglia che riesca a fargli dimenticare il suo passato. Black merita una vita diversa e merita di essere amato. Aiutiamolo ad avere il suo lieto fine!