Bizet ha bisogno di una casa, non lasciamolo crescere in gattile
Micio di un anno e mezzo cerca casa. Aiutiamolo a trovare una famiglia che possa crescerlo serenamente
Bizet è un principino dal cuore dolce e dall’anima limpida che aspetta impaziente di poter trovare la sua mamma dei sogni. In un primo momento può sembrare un gattino come tanti altri ma i suoi grandi occhioni verdi e il suo nasino dai contorni neri lo rendono meraviglioso. È speciale perché nonostante la sua piccola stazza a dei sogni grandissimi e spera di poterli realizzare insieme alla sua futura famiglia.
Baffi lunghi e pelo tigrato nascondono un carattere dolce e affettuoso che contraddistingue Bizet. Questo meraviglioso gattino infatti, si trova all’interno del Gattile Aidar di Brescia e vorrebbe tanto poter essere adottato da una persona buona e gentile proprio come lui.
Il gattino ha solamente un mese e mezzo ma attende con impazienza di veder entrare la sua futura padroncina dalla porta della struttura. Le volontarie del Gattile sono completamente innamorate della sua dolcezza e sognano per lui una famiglia che possa crescerlo e circondarlo di tutto l’amore che merita.
Non si sa niente del suo passato e della mamma da cui è nato. La struttura però, cerca per lui un’adozione serena e tranquilla, lontano da contesti che possano traumatizzarlo. È importante ricordare che Bizet ha solamente un anno e mezzo e non conosce il mondo che si trova fuori dalla struttura in cui è abituato a vivere.
Bizet ha un carattere dolce e affettuoso, in grado di portare gioia e felicità grazie al suo modo di fare e alla simpatia che ha. È un micino che aspetta impaziente la sua nuova famiglia, disposto a vivere insieme ad altri gattini o con amici cani previa prova.
Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare la volontaria Claudia al numero 349 4018341. Oppure, potete scrivere alla loro pagina Instagram o se siete delle zone di Brescia recarvi all’interno della struttura in Via Grumi 8/c Corte Franca.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Mia e Kali cercano una nuova casa, aiutiamole ad uscire dal gattile