Bize: piccola e indifesa cerca una padrona con cui condividere il mondo
A soli 40 giorni di vita questa dolce gattina cerca una padrona che l’adotti
Presentarvi Bize gli darà la possibilità di trovare al più presto una famiglia piena di amore e di coronare finalmente il suo più grande sogno. L’annuncio di oggi è davvero speciale perché vogliamo trovare una casa a questa splendida gattina di soli 40 giorni.
Il Gattile Enpa di Treviso accoglie tutti i mici senza una casa e cerca di donare loro più attenzioni e amore possibile. Questo però non sempre basta ai gattini che vorrebbero poter avere una famiglia tutta loro con cui crescere e sentirsi al sicuro. Proprio per questo, oggi desideriamo dare una nuova possibilità alla dolce Bize.
Una gattina ancora molto piccola e indifesa, dal pelo bianco e nero e con due occhietti dolci e vivaci. Non conosce niente del mondo che la circonda perché ha sempre vissuto all’interno della sua gabbietta protetta dalle volontarie della struttura. Bize non sa quante meraviglie ci sono al mondo e per questo vorrebbe una padroncina con cui esplorarle.
I suoi occhietti ancora piccoli cercano di scrutare tutto ciò che si muove attorno a lei e vorrebbe presto veder entrare quella che sarà la sua nuova famiglia. Piccola, dolce, sincera ma soprattutto molto affettuosa, ha conquistato nel giro di pochissimi giorni tutte le volontarie che l’hanno accudita.
A soli 40 giorni di vita, Bize desidera una persona con cui crescere e un comodo lettino da condividere ogni sera. Per lei le volontarie cercano una padrona che possa prendersene cura con delle attenzioni, delle coccole e tanto amore. Non è una gattina impegnativa grazie al suo dolce carattere ma è comunque vivace e giocherellone.
Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non dovete fare altro che contattare esclusivamente tramite WhatsApp il numero 3276393003. Una volontaria vi risponderà il prima possibile dandovi tutte le delucidazioni in merito al suo affido. Bize verrà affidata già sverminata e spulciata.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Inchiostro: gattina nera come la notte ha bisogno di una famiglia