Birra ha avuto un passato difficile e ora spera in un futuro migliore
Birra non ha smesso di sperare in un futuro migliore, aiutiamola a realizzare il suo sogno
Birra è il simpatico nome della gattina protagonista del nostro appello domenicale. Pubblichiamo la sua presentazione nella speranza che tra voi ci sia qualcuno che vogli adottare un felino.
Sappiamo molto bene quanto il randagismo sia un problema ancora lontano dall’essere risolto. Purtroppo sono moltissimi i gatti che nascono in strada e nelle peggiori condizioni.
A molti di loro il destino riserva solamente difficoltà e dolori ma per altri arriva il lieto fine. Birra si trova a San Marino ed è micia di neanche 4 mesi.
Dai verdi occhi grandi e imploranti e dal morbido manto bicolore, non potrete rimanere indifferenti di fronte le sue fotografie.
Birra ha vissuto sempre per strada e finora la vita le ha messo davanti tante difficoltà e ben poca felicità. La vita in strada sappiamo bene quanto sia difficoltosa e i cuccioli che ci nascono imparano ben presto l’arte della sopravvivenza.
Fortunatamente ora Birra si trova in un luogo sicuro, ma il suo sogno è ancora lontano. Nel suo cuore alberga infatti un desiderio, ovvero trovare una famiglia che prometta di amarla per sempre.
I volontari la descrivono come una gattina un po’ timida, soprattutto con chi non conosce. Tuttavia sono convinti che l’amore di una famiglia possa aiutarla ad aprirsi alla felicità.
Birra aspetta solamente di potersi trasferire in una casa in cui sentirsi amata e al sicuro. Riusciamo a realizzare il suo sogno più grande?
Volete assolutamente che Birra entri a far parte della vostra famiglia? Se la risposta è affermativa allora non dovete fare altro che mettervi in contatto con i volontari dell’Apas di San Marino.
Potete chiamare lo 0549 996326 tutti i giorni dalle 8 alle 14 (domenica e festivi fino alle ore 13) e chiedere ai volontari tutte le informazioni di cui avete bisogno.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Marisa e Luisa: piccole sorelline in cerca di una casa