Bingo, il gattino tutto orecchie cerca una famiglia
Questo meraviglioso gattino non vede l'ora di trovare una famiglia che si prenda cura di lui per sempre
Non si può proprio resistere alla bellezza di questo gattino che si chiama Bingo. Lui è davvero meraviglioso e sta cercando una famiglia che lo ami per sempre e che si prenda cura di lui. Aspetta pazientemente il suo lieto fine.
Bingo ha solo 2 mesi ed ha già la valigia pronta per la sua nuova vita. Non vede l’ora di trovare la persona perfetta per lui per poter finalmente essere felice ed avere una casa per sempre. Lui è un micetto molto simpatico!
“E niente ho chiesto di nascere dotato e mi ritrovo due parabole al posto delle orecchie Ho chiesto di nascere con il pelo color certosino e sembra mi abbiano fatto a toppe con gli avanzi dei peli dei gatti rimasti. Sono Bingo, ho due mesi. 900 gr di simpatia ma 100 sono solo di orecchie“, è questo ciò che scrive chi è preso cura di lui.
LEGGI ANCHE: La gattina fa una gita nel paradiso terrestre con i suoi padroni (VIDEO)
A quanto pare, il piccolo Bingo si è intrufolato in un bar per giocare una schedina vincente, ma dopo un paio di “miao” si è buttato a pancia all’aria ed ha iniziato a fare le fusa! Ma un po’ di fortuna l’ha comunque trovata!
“Adesso sono ospite a casa di una tata in cerca di un futuro migliore perché questa qui mi pare mi prenda un po’ troppo per le orecchie. Si può avere di meglio dai. E da qualche parte so che c’è la mia rivincita“, scrivono i volontari parlando di lui.
Bingo si trova ad Alghero ed è adottabile in Sardegna e nord Italia. Sta solo aspettando la persona giusta per poter essere felice. Per avere informazioni su di lui o per adottarlo, contattate la volontaria che si prende cura di lui a questo numero: 3201127266. Aiutiamo questo gattino tutto orecchie ad avere la vita che merita, lui sogna solo di essere felice!
LEGGI ANCHE: Toby, il gattino che si è trasformato