Billy, il gattino più buono e più sfortunato del mondo cerca una famiglia
La storia di Billy, il gattino incapace di difendersi perché troppo buono, che ora cerca una famiglia per essere finalmente felice
Billy è un gattino che nella vita non è stato molto fortunato. Eppure è un amico a quattro zampe buonissimo, che come ogni altro pelosetto merita di essere felice e di conoscere e provare l’amore di una famiglia. La sua storia ha fatto in poco tempo il giro del web. La speranza è che tutta questa pubblicità sui Social Network sia in grado di fargli avere una richiesta di adozione.
La sua storia arriva da Trani (BT) e non è certo una storia facile. Il bellissimo pelosetto ha due anni ed è stato salvato dalla strada dopo essere stato investito da una macchina. Ha un carattere troppo buono per riuscire a sopravvivere alla dura vita da randagio e i segni che porta sul suo corpo ne sono una valida dimostrazione.
Il piccolo Billy infatti non ha subito solo il grave incidente. Al momento del salvataggio era denutrito, disidratato e pieno di ferite e fin da subito ai volontari è stato chiaro che la sua vita non è mai stata semplice. Sicuramente è stato aggredito molte volte dagli altri animali della strada e molto spesso non sarà riuscito a mangiare per colpa del suo carattere troppo buono.
Adesso il piccoletto sta cercando di recuperare le forze dopo il tempestivo salvataggio. Ha però bisogno di ricevere amore, quello stesso amore che solo una famiglia sarà in grado di dargli. L’affidamento sarà dei più completi: il gattino arriverà nella sua nuova famiglia castrato, con test di fiv e felv negativi, vaccinato e anche chippato.
L’adozione è disponibile in tutta Italia: il piccoletto arriverà nella sua nuova casa grazie ad una staffetta autorizzata. La speranza è che presto questo bellissimo, buonissimo e sfortunatissimo felino riesca a trovare una famiglia, iniziando così per la prima volta una vita felice. Tutte le informazioni nel post qua sotto.
Ti è piaciuta questa storia? Allora leggi anche La storia di Tink, il gattino con il labbro leporino che dopo il dolore ha conosciuto l’amore (video).