Bianco, il micio abbandonato cerca di nuovo casa
Questo splendido micio è stato abbandonato dalla sua ex famiglia e adesso è in cerca di una nuova casa in cui essere felice
La storia di questo micio di nome Bianco è davvero molto triste. La sua ex famiglia ha deciso di abbandonarlo e lo ha lasciato per strada tutto solo. Fortunatamente alcuni volontari lo hanno trovato e accudito.
Adesso però, Bianco sta cercando una nuova famiglia con cui vivere una vita felice. Sogna soltanto di essere amato e per lui cercare una casa, sta diventando impossibile. Nonostante sia meraviglioso, non ha molte richieste di adozione.
Questo micio merita solo di avere qualcuno che lo ami davvero e che si prenda cura di lui per sempre. Purtroppo, i volontari che si occupano di lui non riescono a trovare nessuno che voglia adottarlo. Anche se ce la stanno mettendo tutta, nessuno si fa avanti.
“Stasera sono proprio sconsolato, devo essere veramente brutto io!! Sono tante settimane che la tata sta cercando una famiglia per me ma nessuno ha chiamato. Mi chiamo Bianco, ho 5 anni, sono fiv e felv negativo, castrato, sono stato abbandonato dalla mia famiglia che ha deciso che ormai ero di troppo“, si legge nel suo post di adozione.
E ancora: “Momentaneamente sono in stallo da una volontaria e vorrei disperatamente una famiglia che mi voglia bene per sempre“. Questa è l’unica cosa che desidera il povero Bianco: avere qualcuno che lo ami e che lo adotti per sempre!
Bianco si trova a Roma e per lui è previsto iter preaffido e firma modulo di adozione. Aiutiamolo a trovare la persona giusta. Per avere più informazioni o magari adottarlo, potete cliccare sul post di Facebook qui in basso.
All’interno troverete tutte le informazioni su di lui e un numero di telefono da poter contattare per adottarlo. Aiutiamo questo meraviglioso micio ad avere la vita che merita. Lui sta solo aspettando da molto tempo e sogna soltanto di essere felice. Non ignoriamolo e qualcuno si innamorerà si lui, ne sono certa!
LEGGI ANCHE: Tommy, il micio abbandonato cerca casa