Betty, il gattino che è apparso nel meteo
Betty è un gattino diventato famoso grazie ad un'apparizione nel meteo. Le sue immagini sono state condivise nel web e adesso è una star.
Il protagonista della storia di oggi è Betty, il gattino che è apparso nel meteo.
Questa storia è un mix di dolcezza e risate. Durante questo periodo di quarantena, molte persone sono costrette a svolgere il loro lavoro da casa. È tutto pianificato, ma gli imprevisti fanno parte del lavoro, sia che si tratti all’interno del proprio ufficio che della propria casa.
Un imprevisto molto divertente si è verificato a casa di un famoso meteorologo, che stava riprendendo le previsioni del giorno.
È stato abbozzato un piccolo set all’interno dell’abitazione e l’uomo ha svolto il suo lavoro da casa. Mentre registrava, però, qualcosa è accaduto.
Betty, il suo gatto, si è intrufolato.
Essendo il servizio in diretta, le immagini hanno fatto il giro di tutto lo stato. L’uomo si è scusato in diretta, convinto di aver combinato un guaio.
La reazione degli spettatori, però, lo ha fatto decisamente ricredere. Sembra infatti che questo incidente abbia intenerito chiunque abbia visto il meteo.
Il video è stato diffuso nel web, contando migliaia di visualizzazioni e condivisioni. Ma non è tutto, gli utenti hanno chiesto a gran voce di rivedere Betty, il gattino che ha rallegrato il meteo.
Certo è una cosa davvero fuori dal comune, ma visti i consensi, il padrone, dopo aver ottenuto il permesso, ha mostrato nuovamente il suo gattino.
Betty, d’altro canto, ha dimostrato di essere a proprio agio davanti le telecamere, quasi come fosse una cosa abituale. Persino il suo papà adottivo si dichiara stranito e sorpreso.
Cosa ne sarà delle apparizioni del gattino all’interno del meteo non è ancora certo, ma sicuramente la sua presenza ha rallegrato davvero tante persone.
Alcuni utenti hanno infatti dichiarato, scherzosamente, che il meteo era diventato più interessante proprio grazie a Betty. Chissà che non sia nata una nuova star della televisione.