Betty Boop, la gattina timida che si è trasformata

Questa meravigliosa gattina era molto diffidente e timida con gli umani, ma poi ha incontrato un amico speciale

La storia di questa gattina che si chiama Betty Boop è davvero bellissima. Lei all’inizio era molto timida con gli umani e anche diffidente, ma dopo che ha incontrato un amico speciale tutto è cambiato ed ha iniziato a godersi ogni momento in casa.

Tutto è iniziato quando una donna ha trovato nel suo giardino una gattina. Era tutta sola e di mamma gatta non c’era alcuna traccia. Aveva bisogno di aiuto, non poteva cavarsela perché era troppo piccola per farcela, ma non voleva farsi avvicinare.

Così dopo aver chiamato i volontari, la gattina è finita in buone mani ed è andata dritto da un veterinario. Non era in ottime condizioni di salute, ma aveva solo bisogno di cure e attenzioni e sarebbe tornata presto in splendida forma.

LEGGI ANCHE: Gatto gelosissimo del suo peluche: lo protegge con tutte le sue forze (VIDEO)

Purtroppo però, il suo caratterino non permetteva ai volontari di trovarle velocemente una casa. Betty Boop, è così che l’hanno chiamata, era molto diffidente e timida e soffiava a tutti quelli che provavano a toccarla. Aveva un po’ paura degli umani.

gatti bianchi e neri

Alyssa, una volontaria del rifugio, ha pensato che portarla a casa era la cosa migliore da fare per farla abituare. Da quel momento tutto per la gattina è cambiato. All’inizio soffiava ogni volta che vedeva la donna, ma grazie a Mickey ha fatto dei grandi miglioramenti.

Il micio, infatti ha aiutato la piccola Betty Boop a fidarsi degli umani e a vivere in casa. Grazie a lui la gattina ha iniziato presto ad amare le coccole e ha imparato a fare le fusa. Adesso non si spegne più il suo motore ed è pronta per la sua famiglia per sempre.

Con l’aiuto di Mickey ed Alyssa, questa bellissima gattina presto avrà la vita che merita. Non ha più paura degli umani e si sta godendo al meglio la vita domestica che è molto meglio di quella in strada. Sono certa che Betty Boop troverà la sua persona e sarà felice per sempre!

LEGGI ANCHE: Charlie, la gatta che ha rischiato di morire

Articoli correlati