Bettina, la gattina che fa da guida al suo migliore amico Taffy che è cieco
L'amore che unisce questi due mici è davvero inspiegabile: sono uniti da qualcosa che non può essere spiegato a parole
La storia di questa micia di nome Bettina e del suo amico Taffy è davvero meravigliosa. Loro hanno un legame davvero indistruttibile che li unisce. Sono legati da un amore che è difficile spiegare a parole, basta solo guardarli per rendersene conto.
Tutto è iniziato quando in un rifugio in Ontario, in Canada sono arrivati due mici randagi. I volontari si sono immediatamente preoccupati per loro e si sono messi a lavoro per farli stare bene. Dopo qualche giorno però, i due avevano già un legame speciale.
Nessuno se lo aspettava, eppure i due gatti chiamati Bettina e Taffy, sono diventati presto indivisibili. Taffy che è stato il primo ad arrivare in rifugio, era in brutte condizioni. Aveva sviluppato un’infezione agli occhi che purtroppo, lo ha reso cieco per sempre.
Bettina, invece, è arrivata che aveva poche settimane ed era piena di energia. Quando ha conosciuto il suo attuale migliore amico, era impossibile fermarla. E forse, proprio per questo motivo Taffy ha stretto amicizia con lei ed ha iniziato a seguirla ovunque.
Da quel momento, i due mici non si sono più separati. Bettina e Taffy hanno un amore speciale che li lega ed è difficile spiegarlo a parole. La micia sa che il suo migliore amico non può vedere e con il tempo, è diventata i suoi occhi e lo guida passo dopo passo.
Fortunatamente, qualcuno che è arrivato al rifugio in cerca di un gatto li ha visti e si è innamorato di loro dopo aver ascoltato la loro storia. A quel punto, quella donna non poteva permettere che i due si dividessero per sempre, anche se era arrivata con l’intenzione di adottare un solo gatto!
La donna ha capito subito che doveva portarli a casa insieme e non le dispiaceva affatto. Era rimasta davvero incantata dai due mici che non ci ha pensato due volte. E oggi, anche grazie a lei, Bettina e Taffy sono felici insieme e il loro amore non ha fatto altro che aumentare. La micia continua ad essere la guida del suo migliore amico che non può vedere, ma che può capire quanto sia forte il legame che li unisce!
LEGGI ANCHE: Bernadette, la gattina salvata da un incendio