Berry, il gatto che odia le coccole (video)
Il video di oggi mostra Berry, il gatto che odia farsi coccolare. Quando il suo padrone ci prova, infatti, lui scappa immediatamente.
Il protagonista del video di oggi è Berry, il gatto che coccola ma odia farsi coccolare.
Siamo abituati a passare il nostro tempo con i nostri animali immersi tra coccole e divertimento. Si crede che i gatti siano meno affettuosi dei cani, ma chi ne ha uno sa che non è poi così. Ogni animale ha il suo carattere e il suo modo unico di dimostrare il suo amore.
A dare qualche dubbio, in maniera del tutto ironica, è invece Berry, il gatto protagonista del video. La sua storia è molto divertente e ha suscitato tanti sorrisi. Il suo padroncino ha mostrato un atteggiamento strano del suo piccolo felino su un social.
Dopo qualche ora il video è diventato virale ed è stato pubblicato nei maggiori social network, contando tantissime visualizzazioni e condivisioni. Ma cosa fa di così strano questo gattino? Rifiuta le coccole del suo padrone. Sì, avete capito bene.
Berry, infatti, non perde occasione per coccolare il suo papà adottivo. Nel momento in cui lui prova a ricambiare, però, il suo animale scappa. Sembra infatti che Berry non riesca ad apprezzare le coccole. Gioca, fa le fusa, rincorre il suo papà adottivo, ma di essere coccolato proprio non vuole saperne.
Il suo padrone ci scherza un po’ su, sostiene che forse Berry sia così perché ha il suo stesso carattere. Sicuramente lo ama molto, ma non lo dimostra come tutti gli altri gatti.
D’altronde passare tanto tempo col proprio animale serve proprio a conoscerlo e a sapere che non sono solo le coccole a dimostrare il legame solido che si crea. Ognuno ha il suo carattere e bisogna essere amati proprio per le nostre peculiarità.
Di seguito, proprio il video di Berry, il gatto che ha fatto sorridere davvero tante persone. Mostra come sia felice di coccolare il suo padrone e di come, subito dopo, scappi.
My cat loves licking me, but can’t stand when I do it back pic.twitter.com/KYNEWzrnF8
— COLTON CARLYLE (@ColtonCarlyle) November 11, 2019