Belladonna, la gatta cieca che viveva per strada
Questa meravigliosa gatta ha vissuto per tutta la sua vita in strada nonostante fosse completamente cieca
La vita da randagio è molto dura e ogni giorno si devono schivare i pericoli che questa comporta. E Belladonna, una meravigliosa micia, è riuscita a farcela nonostante fosse completamente cieca. Nessuno sa come ci è riuscita, eppure ce l’ha fatta!
Juan un amante degli animali ha iniziato a prendersi cura dei randagi molto presto. Era solo un ragazzino quando ha cominciato e questa sua passione non lo ha mai abbandonato. Infatti, lui è diventato un volontario a tutti gli effetti.
Ogni giorno si recava in alcune colonie feline e si prendeva cura dei gatti come meglio poteva. Una mattina però, ha notato che c’era una nuova arrivata! Una meravigliosa micia dolcissima si era avvicinata e aveva deciso di stabilirsi lì dove poteva avere sempre cibo a disposizione.
Belladonna, è così che l’ha chiamata Juan era davvero molto dolce. La prima volta che lui si è avvicinato a lei, non ha esitato ad accendere il motore delle fusa e a prendersi qualche coccola extra. Lei era davvero una coccolona!
LEGGI ANCHE: Un buffo gattino cerca di catturare un pesce congelato senza grande successo (VIDEO)
L’uomo però, ha capito subito che in lei c’era qualcosa di strano. Gli occhi di Belladonna avevano una luce diversa e lui ha pensato subito al peggio. Ma per avere una risposta ben precisa, ha deciso di portarla dal veterinario.
Purtroppo dopo diversi esami, i medici hanno confermato tutti la stessa cosa. La micia era completamente cieca. Juan ha subito pensato al grosso pericolo che ha corso per tutta la sua vita. Lei era una randagia, ma era anche cieca!
A quel punto però, l’uomo sapeva che Belladonna non poteva più restare per strada e che non poteva vivere in colonia. Così ha iniziato a cercare una famiglia per lei. Nel momento in cui sono arrivate le prime richieste, lui ha capito che non poteva più fare a meno di lei.
L’aveva ospitata in attesa di trovarle una casa, ma i due avevano instaurato un rapporto così speciale che non si potevano più separare. Così Juan ha deciso di adottarla ufficialmente. Stavano bene insieme, ma soprattutto, la meravigliosa Belladonna era finalmente felice, amata e lontanissima dai pericoli. Nulla poteva andare meglio di così per lei! Si è presa un bellissimo lieto fine!
LEGGI ANCHE: Olimpo: bellissimo gattone segnato dalla vita randagia cerca casa