Belarus, la gatta dai simpatici occhi
Una gattina con gli occhi strabici che ha trovato finalmente l'amore di una mamma umana che è andata al di là delle apparenze.
Questa è la storia di una simpatica gattina che ha trovato nella sua proprietaria, una persona che è andata contro le apparenze e le discriminazioni. E che finalmente le ha dato una vita felice e sicura.
Belorus è una gattina che venne portata in un rifugio perché la sua famiglia non poteva più tenerla. Speravano solo che trovasse una famiglia e una casa accogliente con la quale vivere la sua vita. Belorus per tutto il periodo che passò nel rifugio, si alzava e si appoggiava alla porta della gabbietta ogni volta che qualcuno andava a farle visita. Sembrava che stesse implorarlo di portarla a casa con se.
Una ragazza di San Francisco, Rachel, stava cercando un gatto e guardando qua e là per la rete, vide su Instagram, le foto di Belorus e subito se ne innamorò. Sarà stato per la dolcezza che emanava o per quei occhi un po’ storti, fatto sta Rachel cercò in tutti i modi di averla. Spostò riunioni e impegni di lavoro per poterla andare a conoscere.
Finalmente si incontrarono e fu amore a prima vista. La dolce gattina si rannicchiò su di lei come per dirle che era pronta per seguirla ovunque.
E così fu. Da quel giorno Belorus è diventata il supervisore di Rachel.
Rachel da parte sua è felice di avere una gattina come Belorus. Una gattina dagli occhi strabici, ma che con la sua determinazione, la sua dolcezza e le sue marachelle è riuscita a conquistare tutto l’amore di cui aveva bisogno.
Ed ora godiamoci alcune immagini di questa birichina:
Belorus sorveglia la sua proprietaria anche quando si fa la doccia
Vuole aiutare Rachel in tutto e per tutto