Beemo, il gatto che sembra sempre infastidito
Questo meraviglioso micio sta facendo innamorare tutti gli utenti sul web perché ha un'espressione molto particolare
Con la sua espressione particolare, questo gatto che si chiama Beemo sta facendo davvero impazzire tutto il web. Lui non sembra affatto un micio dolce e simpatico, ma piuttosto uno sempre scocciato e infastidito dalla vita.
Anche se Beemo che ha otto anni potrebbe non sembrare entusiasta di conoscerti, in realtà è un vero coccolone ed è sempre felice. Certo, dalle sue espressioni non si direbbe, ma la sua umana ha assicurato che adora le persone.
Il micio è entrato a far parte della vita di Amanda dopo che il loro piccolo Chihuahua è volato sul ponte arcobaleno. L’altro cagnolino della famiglia stava andando in depressione per la mancanza di un compagno di vita.
APPROFONDIMENTO: Tutto sul Singapura
Così la donna ha pensato bene di prendere un gatto e la scelta è ricaduta su Beemo sin dal primo momento in cui l’ha visto! Tutto si è rivelato perfetto perché il loro cagnolino ha amato subito il nuovo pelosetto della famiglia e viceversa.
La donna non aveva mai sentito parlare della razza Singapura, ma si è innamorata così tanto del micio che è passato in secondo piano. Quel che è certo è che non si aspettava tutta questa dolcezza e tutte queste fusa da un micio così piccolo!
Beemo però, è diventato famoso sul web non per la sua bellezza, bensì per le sue espressioni un po’ strane. Infatti, questo gatto sembra sempre super arrabbiato e infastidito anche se in realtà non lo è. Il suo sguardo può fare paura!
Nonostante nella vita di tutti i giorni sia un gatto molto affettuoso, quando ti guarda dimostra altro. Non sembra apprezzare nulla e invece è il micio più felice del mondo. Il suo musetto sempre infastidito fa davvero molta simpatia tanto che gli utenti del web si sono innamorati perdutamente di lui. Beemo ormai è diventato una star e tutto per le facce strane che ha!
LEGGI ANCHE: Lucy, la gatta che ha partorito in una macelleria