Becca il suo fratellino a rubarle il cibo: questa gattina sa come rimetterlo al suo posto (VIDEO)
Ecco a voi un video davvero simatico che vede come protagonista una gattina che mette il fratello al suo posto
Xeno e Luna è un’esilarante coppia di gattini fratelli la cui relazione ha i suoi tipici alti e bassi, come in tutte le relazioni tra fratello e sorella. Passano le giornate ad essere rannicchiati l’uno accanto all’altro e dopo un secondo si picchiano a vicenda in un appassionato incontro di wrestling. Quando litigano però, è quasi sempre Xeno a fare i cattivo ma la sua sorellina ha imparato come farlo stare al suo posto. State a vedere il loro ultimo litigio.
Xeno è un gatto soriano arancione, e Luna marrone. I due hanno litigato per tutta la vita ma hanno sempre trovato più o meno il modo di riappacificarsi. Avendo vissuto insieme da quando erano piccoli, il fratello e la sorella sono esperti nel combattere e conoscono i punti deboli dell’altro. Di solito, i litigi tra Xeno e Luna sono solo per divertimento, ma recentemente Luna ha sorpreso suo fratello a commettere un’azione che a lei non è piaciuta e non ha avuto altra scelta che punirlo.
Quel furbacchione di Xeno, un giorno, ha mangiato una parte del cibo di Luna, nonostante le due razioni fossero esattamente uguali. Forse aveva molta fame o forse voleva fare un dispetto alla sorella. Fatto sta che Luna ha dovuto fargli capire cosa succede a chi le fa un torto ed ha trovato un modo tutto suo per metterlo al suo posto. Dopo il pasto, i due gatti hanno iniziato a giocare insieme con la scatola delle ciambelle. Ma, non appena Xeno si è messo dentro, Luna l’ha vista come l’occasione perfetta per dare una lezione a suo fratellone.
Xeno alla fine si è liberato dalla trappola di sua sorella e ha aspettato che entrasse lei stessa nella scatola delle ciambelle. Una volta che Luna era entrata, ha pensato anche lui di tenerla chiusa lì dentro. Insomma, Xeno trova sempre il modo per ribaltare la situazione, ma sono sicuro che abbia capito il messaggio lanciato da Luna..