Bear, il gattino che ha trovato un nuovo amico per sempre (VIDEO)
Il video che racconta la storia di Bear, un gattino nato tra mille difficoltà che ha trovato una famiglia grazie a un amico speciale
Con il video di oggi vi racconteremo la storia di un gattino di nome Bear. Un gattino nato insieme a tante difficoltà e che ha trovato la sua strada grazie a un amico speciale.
Una volontaria di nome Jennifer ha accettato di occuparsi di una famiglia felina in difficoltà. La donna ha successivamente dichiarato che non aveva in programma di impegnarsi con un altro programma di affidamento.
Voleva prendersi una pausa, ma si sa, quando il destino ci mette lo zampino c’è poco da fare. Qualche settimana fa sono quindi arrivati a casa sua una gatta appena diventata mamma e i suoi sei cuccioli.
Le loro condizioni erano piuttosto critiche e nonostante le cure tre di loro non ce l’hanno fatta. Jennifer ha però continuato a prendersi cura di mamma Honey e di Benny, Bea e Bear.
Tra i cuccioli uno di loro ha fin da subito attirato la sua attenzione. Nonostante fosse molto piccolo Bear si è dimostrato , fin dai primi giorni, molto attaccato a Jennifer.
Le sue due sorelle giocavano fra loro, mentre Bear cercava sempre le attenzioni della sua mamma adottiva.
“È un vero coccolone, fa sempre le fusa e adora dormire nella copertina che gli ho regalato”, ha raccontato la volontaria. Che ha poi spiegato di non essere l’unica nella famiglia ad essersi affezionata a lui.
Bear ha fatto breccia perfino nel cuore di Bodie, il gatto della famiglia di Jennifer. Che ha deciso di prendere il gattino sotto la sua ala protettrice.
“Dico sempre che Bodie ha scelto Bear. Hanno avuto una connessione immediata, e più tempo li lasciavo passare insieme, più sapevo che apparteneva a noi”, ha raccontato Jennifer.
Infatti quando è arrivato il momento di trovare una famiglia per i quattro gattini, Jennifer non ha avuto dubbi: Bear sarebbe rimasto con loro.
Ancora non lo sapevano, ma il gattino era già nella sua casa. Jennifer lo aveva accolto per aiutarlo e non immaginava che non se ne sarebbe più andato.
Ed ecco il video che racconta la storia a lieto fine di questo gattino chiamato Bear.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il gattino siamese fa un assalto all’aspirapolvere (VIDEO)