Bean il gattino che ama le banane (VIDEO)

Anche i gatti, proprio come noi, hanno dei gusti personali, che a volte possono essere oggetto di discussione per la loro “singolarità”. Beh, se pensate di averle viste tutte, allora non conoscete ancora il gattino che vi presenteremo qui di seguito.

bean-famoso-social

Il suo nome è Bean e, contrariamente a quanto si possa pensare, non è noto al mondo solo per la sua indescrivibile dolcezza. Bean ha una passione nascosta (ormai non più) che coltiva fin da quando era una piccola palla di pelo di pochi mesi.

Il micio ama una cosa su tutte: le banane; la sua è quasi una ossessione, adora il sapore di questo frutto, la sua consistenza. Il proprietario lo sa e sfrutta questo fatto per scattare delle fotouniche, ecco.

bean-amore-banane

Questa sua passione lo ha travolto per la prima volta quando aveva poco meno di 9 mesi. Un giorno trovò una banana semi aperta a portata di mano (di zampa, se volete) e non si fece affatto perdonare, afferrò il frutto e lo mangiò. Da allora, amore a prima vista.

bean-banane

Sempre il suo proprietario, accompagna le foto di Bean con delle descrizioni sulle altre passioni del gatto.

Ad esempio sappiamo come Bean ami in particolar modo lo yogurt, le uova strapazzate e del buon formaggio.

Non solo, va pazzo anche per alcune verdure come i cavoletti di Bruxelles nonché le foglie di lattuga; per certi versi possiamo definirlo come un gatto in forma. Ovviamente parliamo di assaggi, anche il suo proprietario ha voluto avvertire tutti su questo.

bean-passione-frutta

Bean, come è naturale che sia, mangia regolarmente il suo cibo e solo in rare occasioni si lascia trasportare da alcuni assaggi al suo cibo preferito, le banane. Ma queste rare occasioni sono imperdibili per scattare delle foto “particolari”.

bean-gatto

Il piccolo Bean ha fatto molta strada grazie alla sua semplice passione per le banane, chi lo avrebbe mai detto, diventare famosi per mangiare un frutto.

Articoli correlati