Bean Curd, il gattino appassionato di videogiochi (VIDEO)
C'è un gattino di nome Bean Curd che adora cimentarsi nei videogiochi che gli propone il suo papà umano sul tablet
I gattini sono gli animali più curiosi del mondo. Non c’è cosa che passi inosservata ai loro piccoli e vispi occhietti ed è una vera gioia per gli occhi ammirarli mentre si cimentano in attività spesso assurde. Proprio come questo gattino che si appassiona ai videogiochi e fa morir dal ridere il suo papà umano.
Il piccolo si chiama Bean Curd, che significa “tofu”, ed è uno di quei monelli che non smetteremmo mai di guardare. Bean Curd sta vivendo quella prima fase della vita in cui tutto è una grande e sorprendente scoperta, ma c’è una cosa a cui proprio non sa resistere: il tablet!
LEGGI ANCHE: I gatti Peach e Pumpkin si preoccupano quando la mamma umana va in bagno (VIDEO)
Così il suo papà umano, che è un grande appassionato di videogiochi, decide di fargliene provare qualcuno e il gattino sembra proprio a suo agio mentre sullo schermo rimbalzano tante figure luminose. Dapprima le guarda un po’ stranito, come per dire “Che cosa sono questi piccoli puntini che si muovono alla velocità della luce?!”. Ma poi, quando capisce l’arcano, ecco che a quel punto inizia il vero divertimento!
Il gattino Bean Curd dal bel mantello calico (quello di tre colori, per intenderci), corre da una parte all’altra dello schermo e saltella come un grillo quando la fiamma rimbalza sul tablet. Non ha capito esattamente di che si tratta, ma sa che se riuscirà a prenderla con la zampetta potrebbe esserci un bel premio in palio.
Inarca la schiena, proprio come farebbe un grande e grosso gatto che caccia la sua preda, e non importa se ogni tanto diventa un po’ maldestro e inciampa sul tappeto: questo videogioco è talmente divertente che non riesce a staccarsene!
Che i gattini siano attratti dalle piccole cose in movimento non è una novità, ma dobbiamo ammettere che il piccolo Bean Curd appassionato di videogiochi è un gattino super tecnologico con una marcia in più!
LEGGI ANCHE: Un gattino cucciolo abbandonato dalla madre ha trovato una famiglia che ha deciso di chiamarlo Timmy (VIDEO)