Barnaby, il Persiano che su Instagram è una vera star (foto e video)
Si chiama Barnaby il felino protagonista della storia ed è il Persiano che vedete nelle foto e nel video sottostanti.
Questo bellissimo amico a quattro zampe è uno dei tanti felini che hanno conquistato il web. Un gatto che dunque è ormai una vera star, con tanto di fan che ogni giorno seguono la sua quotidianità.
Parliamo dunque di uno dei tanti Instapet. Chi sono gli Instapet? Sono gli animali che sul web sono diventati famosi, con veri e propri account super seguiti e con numeri da fare invidia alle Influencer più celebri.
Di solito si tratta di gatti che devono la loro fama ad un aspetto particolare. Come ad esempio Xherdan, il gattino Sphynx “arrabbiato” che in realtà è dolcissimo (video).
E proprio come lui, possiamo farvi altri mille esempi. Perché ad oggi il web è pieno zeppo di amici a quattro zampe famosi e scorrendo le nostre storie potrete trovarne moltissimi.
L’ultimo di cui vi vogliamo parlare è Barnaby, il persiano che potete ammirare nelle foto e nei video del suo account Instagram.
Quale è la particolarità di Barnaby? Beh, vi basterà guardare qualche sua foto per capirlo da soli.
È infatti un amico a quattro zampe davvero bellissimo. Barnaby ha quasi quattro anni e vive insieme alla sua famiglia nel Missouri.
In pochissimo tempo le sue foto hanno conquistato i Social Network. Perché stando alle tante persone che lo seguono, non solo è così bello ma ha anche un’altra particolarità.
Non vi ricorda proprio nessuno? Secondo i suoi follower, Barnaby è il sosia versione gatto di Jon Snow, uno dei protagonisti della celebre serie televisiva Game of Thrones.
E voi che dite, gli somiglia? Al di là di questo, comunque, Barnaby resta sicuramente uno dei gatti più belli del web. Non a caso, infatti, il suo Account Instagram conta quasi 150 mila follower.