Bari: gattino incastrato nel motore di un’auto viene salvato e adottato dalla conducente (VIDEO)
Avventura a lieto fine per un povero micio che si era nascosto nel motore di un'auto e che è stato salvato dai vigili del fuoco
I filmati che hanno per soggetto il salvataggio di gatti, animali teneri e affascinanti, riscuotono sempre un gran successo fra gli amanti degli animali quando vengono pubblicati su internet.
È questo il caso del video che vi proponiamo oggi, che ci racconta come è stato salvato un povero piccolo felino tigrato che, essendosi infilato nel motore di una macchina , rischiava di fare una fine tragica, ma che per fortuna è stato salvato dai vigili del fuoco di Bari.
La vettura nel quale motore si era infilato il povero micio era fermo a un semaforo, quando altri automobilisti hanno avvisato la conducente di miagolii disperati provenienti dal cofano della macchina.
La donna non ha perso tempo: temendo per la vita del micio ha immediatamente chiamato i pompieri di Bari.
In pochi minuti i vigili del fuoco sono arrivati sul posto indicato, mettendo in salvo il piccolo felino tigrato, che nonostante la gran paura, godeva di buone condizioni di salute.
Qui di seguito potrai vedere anche tu il video dell’emozionante salvataggio che, pubblicato su Youtube ha riscosso tanto successo fra gli internauti amanti degli animali, che hanno usato parole piene di ammirazione nei confronti dell’operato dei pompieri e della ragazza che ha deciso senza pensarci due volte di adottare il gattino miracolato.
Questa emozionante vicenda accaduta a Bari ci dimostra che al mondo esistono tante persone buone e generose, che amano e rispettano i gatti e che ritengono che la loro vita sia importante quanto quella degli esseri umani e che per questo vada sempre protetta e tutelata con ogni mezzo.
Proprio come questa sensibile giovane donna e questi coraggiosi vigili del fuoco di Bari a cui il micio protagonista di questa vicenda deve la vita.
Ti è piaciuta questa commovente ed emozionante storia a lieto fine proveniente dalla Puglia? Se si, LEGGI ANCHE: Il salvataggio di un povero micio rosso rimasto bloccato in cima a un palo della luce (VIDEO)