Bai Bai, il gatto randagio senza un occhio dal passato misterioso (VIDEO)
Bai Bai è un bellissimo gatto senza un occhio, che ha vissuto da randagio finché una nuova amica umana non ha deciso di prenderlo con sé
I gatti sono animali meravigliosi, tutti fusa e coccole, ma non solo. Sanno essere super simpatici, divertenti e buffi a più non posso, specialmente quando fanno cose talmente insolite e inaspettate da lasciarci a bocca aperta. E poi ci sono gatti dal passato misterioso, proprio come questo gatto randagio senza un occhio.
La sua mamma umana ha aperto per lui un profilo Instagram tutto suo e secondo noi ha fatto proprio benissimo. Perché Bai Bai – così lo ha chiamato – è un gatto davvero bellissimo e ha una storia che sembra uscita dalla sceneggiatura di un film per il cinema.
LEGGI ANCHE: Il gattino si gode la pedicure in compagnia della sua padrona che lo tratta con i migliori prodotti (VIDEO)
Un giorno la signora ha incontrato per caso Bai Bai mentre gironzolava per strada. Era tutto sporco e denutrito, si capiva che non mangiava bene da diverso tempo e sicuramente avrebbe rischiato tanto restando tutto solo. Anche per un altro motivo che non ha potuto evitare di notare: Bai Bai era senza un occhio.
Non sappiamo nulla sul passato di questo gatto randagio e la sua nuova mamma umana non è mai riuscita a risalire alle sue origini. Resta un mistero da dove provenga, se prima vivesse in casa con qualcun altro o se semplicemente è nato così in strada, magari da una cucciolata di gatti senza famiglia, come spesso accade.
L’unica certezza è che da quel 20 febbraio 2022 per Bai Bai è iniziata una nuova vita, lontana dai pericoli e dalla solitudine. Il suo passato misterioso e oscuro non ha impedito alla sua umana del cuore di innamorarsi letteralmente di lui, dandogli un tetto sopra la testa e tutto l’amore che merita.
Questo gatto randagio, poi, è sì senza un occhio ma ciò non gli impedisce di essere super bello! Mantello lungo e bianco, miagolio dolce e un carattere dolce e coccolone. La sua diversità non fa altro che renderlo ancor più affascinante!
LEGGI ANCHE: Missan e Anna, il gatto e l’umana inseparabili