Baghera, il gattino abbandonato in strada è alla ricerca di un’adozione felice
Questo tenero gattino è stato abbandonato in strada: aiutiamolo a trovare la vera felicità
Il protagonista dell’articolo di oggi è Baghera, un meraviglioso gattino alla ricerca della vera felicità. Oggi siamo qui per chiedervi di pensare alla sua adozione in modo che il micio inizi finalmente a vivere la vita che merita. Siete pronti ad accoglierlo nelle vostre vite?
I volontari che stanno curando l’annuncio del suo affido fanno sapere che Baghera è un gattino che è stato abbandonato per strada. Un po’ di tempo fa qualcuno l’ha investito ma fortunatamente le cure tempestive di una persona dal cuore d’oro hanno fatto sì che il micio non riportasse alcun danno.
LEGGI ANCHE: Un gattino bianco adottato è curioso e cerca di imparare a conoscere la sua nuova casa (VIDEO)
Attualmente Baghera si trova a casa di una signora che ha deciso di prendersene cura. Purtroppo però la donna ha altri gatti che lo aggrediscono. Se non si trova qualcuno che ha intenzione di adottarlo Baghera verrà messo di nuovo in strada.
Non permettiamo che questo tenero micio sia condannato ad una vita piena di solitudine e sofferenza. Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e far in modo che Baghera inizi finalmente a vivere la vita che merita al fianco di qualcuno in grado di amarlo davvero.
Baghera ha moltissime qualità da vendere. Oltre ad essere bellissimo, il micio è anche molto socievole e alla continua ricerca di coccole. Date una possibilità a questo cucciolo e state sicuri che non vi pentirete della scelta che avete fatto.
Attualmente il nostro amico a quattro zampe si trova a Teramo. Tuttavia, per un’adozione seria e felice, Baghera è disposto a viaggiare per tutto il centro e nord Italia. Verrà affidato spulciato, sverminato, castrato, con primo vaccino previo questionario conoscitivo e visita preaffido.
Per qualsiasi informazione vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3452257645 In alternativa potete contattare la pagina Facebook LIDA Sezione Teramo.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Stellina, la gattina non più stare con la sua famiglia adottiva: aiutiamola a trovare un’adozione per sempre