Baghera cerca una casa: aiutiamolo a trovare dei padroncini tutti per lui
Vivace, giocherellone e molto coccolone: aiutiamo Baghera a cercare una famiglia
Il protagonista della storia di oggi è Baghera, un adorabile pelosetto alla ricerca della felicità. Baghera, infatti, è fortemente speranzoso di trovare qualcuno che sia disposto a prendersi cura di lui e con il quale passare il resto della sua vita.
Questa bellissima mini pantera, fortemente desiderosa di essere adottata, ha circa 40 giorni. Per questo gattino si ricerca qualcuno che abbia tutte le disponibilità concrete per procedere all’affido di un pelosetto.
Attualmente Baghera si trova a casa di una volontaria. Il gattino si mostra vivace, giocherellone e molto coccolone. Non sono poche, infatti, le occasioni in cui questo bellissimo pelosetto sale sulle gambe della volontaria lasciandosi andare con le fusa.
Tuttavia, però, Baghera non è l’unico gattino presente nella casa della volontaria: altri pelosetti hanno bisogno delle sue attenzioni. Per questo motivo si ricercano per questa bellissima mini pantera dei padroncini tutti per lui in modo da donargli tutto l’affetto e l’amore del mondo.
Se avete intenzione di adottare il piccolo Baghera, il bellissimo gattino apprezzerà senza ombra di dubbio quello che farete per lui. Ricambierà il vostro nobile gesto donandovi quell’amore che solo un amico a quattro zampe può fare.
Nei suoi occhi possiamo notare il forte desiderio di essere amato e accolto in una famiglia che possa considerarlo come parte integrante di essa.
State pensando di prendere in affido Baghera? Dovete sapere che questa bellissima mini pantera ha circa 40 giorni ed è un gattino molto giocherellone, vivace e coccolone.
Attualmente si trova a Conversano, in provincia di Bari. Il suo desiderio di iniziare una nuova vita felice è talmente forte che è disposto a viaggiare in tutto il centro e nord Italia.
Come anche fanno sapere i volontari, il gattino verrà affidato dopo il classico iter di adozione che prevede la compilazione di un modulo e un colloquio pre e post affido. Baghera è vaccinato e microchippato. Per qualsiasi informazione potete contattare i seguente numero via WhatsApp: 3395452260.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: La dolce Daria cerca nuovamente casa e una seconda possibilità