Bacon: micio dal musetto tonto desidera fortemente una nuova famiglia
Non lasciamo che Becon trascorra altri mesi in struttura e doniamole una famiglia che possa fin da subito prendersi cura di lui
In questo giovedì di maggio ecco a voi l’affascinante Bacon, un micio rosso dal muso rotondo che aspetta una nuova e gentile famiglia. Questo pelosetto si trova all’interno dell’associazione Enpa di Treviso dove da tempo attende che qualcuno si faccia avanti e possa cambiargli la vita.
Basta guardare la sua foto per trovarlo di una tenerezza infinita e dal suo pelo rosso che lo contraddistingue. È ormai da tempo che le volontarie della struttura ricercano una famiglia in grado di prendersi cura di lui. Un desiderio che speriamo possa essere esaudito presto, così da fargli scoprire cosa vuol dire essere amato e vivere in un contesto sicuro.
Bacon è praticamente sdentato, per cui dovrete assicurarvi di dargli il giusto cibo in modo che possa comunque mangiare. Oltre a questo, non ha esigenze particolari, vive con serenità negli ambienti domestici e siamo sicuri possa essere un bel micino da compagnia.
LEGGI ANCHE: Bimba: micia soccorsa qualche mese fa cerca una mamma umana che l’adotti
In struttura si comporta benissimo tant’è che le volontarie non hanno mai problemi in sua presenza. Anche se all’inizio potrà sembrarvi un po’ timido, questo gatto è davvero un amante delle coccole. In men che non si dica, se vi avvicinerete con rispetto, si lascerà andare.
Se deciderete di donargli un po’ di affetto lo conquisterete in pochissimo tempo, proprio com’è avvenuto con le umane del suo cuore. Con calma e dedizione riuscirete ad instaurare un bellissimo rapporto di fiducia reciproca, basta il giusto approccio.
LEGGI ANCHE: Sheeran: bellissimo micio dolce e affettuoso sogna una casa in cui essere felice
Vi ricompenserà con una grande quantità di fusa, cosa che riceverete ogni giorno durante lo spazio ritagliato alle coccole quotidiane. Bacon è un gatto che merita davvero tanto, se lo adotterete siamo sicuri non ve ne pentirete, né ora né mai.
Si affida completamente sverminato e spulciato, sterilizzato ed a breve completerà il ciclo dei vaccini. Se siete interessati a conoscerlo potete contattare l’associazione su WhatsApp tramite il loro recapito telefonico 3276393003.
LEGGI ANCHE: Habibi: micia abbandonata due volte cerca una famiglia che le cambi la vita