Bacon, il gattino che dice “Uh-Oh” quando ha fame (VIDEO)
Oggi vi facciamo fare la conoscenza con Bacon, un gattino che quando ha fame, come si vede nel video, sembra quasi parlare.
Il gattino sa perfettamente cosa vuole e secondo la sua padrona sa anche comunicare in maniera chiara le sue esigenze.
E non crediate che lo faccia con il normale miagolio di tutti i gatti. Bacon infatti ha imparato a riprodurre un suono in particolare. Quando ha fame, imita la sua padrona e dice “Uh-Oh”.
La prima volta che lo ha fatto, i suoi padroni sono letteralmente rimasti a bocca aperta. Barbara Jones e suo marito non potevano credere alle loro orecchie.
La donna ha raccontato che quando la mattina si svegliano, la prima cosa che fanno è dare da mangiare al loro gattino, Bacon.
E riempiono sempre la ciotola dicendo la stessa frase: “Uh-Oh! La tua ciotola è vuota”. Un’esclamazione che ormai ripetono senza neanche farci troppo caso.
Fino a che una mattina Bacon ha esclamato più o meno la stessa cosa. “Di punto in bianco, una mattina, ha detto anche lui Uh-Oh!”
E lo ha fatto molto chiaramente. Peccato che quando i suoi padroni abbiano cercato di farglielo ripetere lui si sia opposto categoricamente.
Tuttavia non sono dovuti passare ancora troppi giorni per sentirglielo dire di nuovo. Esattamente la mattina dopo, quando Barbara è andata a riempire la sua ciotola, Bacon ha esclamato “Uh-Oh”.
E da quel giorno non ha più smesso di farlo. Barbara ha affermato che adesso ogni volta che chiedono al gattino se ha fame, lui risponde con la sua tipica esclamazione.
“Uh-Oh” non è infatti un’espressione di allarme, ma una semplice richiesta. Barbara ha dichiarato di vivere con lui da circa 11 anni. Ovvero dal giorno in cui ha sentito un leggero miagolio e ha aperto la porta.
Bacon, quel giorno non ha perso tempo, è entrato in casa e ha scelto la sua famiglia. Una famiglia che da oltre 10 anni lo ama come se fosse un figlio.
Prima di guardare il video di Bacon il gattino che parla, non perdetevi la storia di Morticia, la gattina che ha trovato la felicità grazie alla protezione di un cagnolino