Baby Yoda esiste davvero e oggi ve lo presentiamo ufficialmente
La somiglianza tra questo gattino e il celebre personaggio Disney è davvero incredibile
Forse, una delle cose che più in assoluto ci fanno piacere, è quando qualcuno ci dice “Sai, assomigli davvero a quel divo di Hollywood” e immediatamente dopo, ci spiega a quale attore famoso (e spesso anche bellissimo) assomigliamo. Questo particolare genere di complimenti, fa in qualche modo sempre piacere. Ora, questo tipo di apprezzamenti, però, per ovvie ragioni, molto più di rado viene rivolto ai nostri quattrozampe. Insomma, suonerebbe davvero singolare dire a un Golden Retriever “Assomigli davvero tanto al Golden Retriever di quel famoso film”. In genere, quindi, i complimenti che vengono rivolti ai nostri quattrozampe sono di tutt’altra natura. Ci sono, però, delle eccezioni.
Si, insomma, delle volte ci sono delle somiglianze così particolari che è impossibile non notarle. Una macchia del pelo, una particolare forma degli occhi e così molto molto altro: basta davvero poco per far venir fuori una somiglianza tra un gatto e … qualche personaggio famoso.
Per esempio, il gatto protagonista della storia di oggi, è davvero similissimo ad un personaggio molto famoso. Si tratta di Baby Yoda, celebre personaggio della serie Guerre stellari presente su Disney+ The Mandalorian. Cosa lo rende così simile? Le orecchie.
Forse il tratto più caratteristico di Baby Yoda sono proprio le orecchie “orizzontali” che, per un qualche strano motivo ha anche il gattino protagonista della nostra storia. Inoltre, il nostro gattino, non ha peli proprio come Baby Yoda! Sono davvero similissimi!
In realtà, non è il primo gattino che somiglia così tanto a Baby Yoda. Infatti, qualche tempo fa, vi avevamo parlato anche di un altro gattino che somigliava tantissimo al celebre personaggio Disney, quel cucciolo lì, però, aveva il pelo, a differenza del protagonista della storia di oggi.
E voi? Cosa ne pensate? Non credete che sia una somiglianza davvero incredibile? Fatecelo sapere nei commenti!