Baby la gattina innamorata di una decorazione a forma di gatto
Baby la stravagante gattina che ha stretto amicizia con una decorazione del suo giardino a forma di gatto
Baby è una gattina nata senza coda e senza dubbio questo non è il dettaglio più stravagante di lei, in quanto recentemente pare abbia stretto amicizia niente di meno che con una decorazione in pietra da giardino.
Baby non è più una cucciola ed ha già 10 anni. La sua padrona, Angie Simmons, ha raccontato che la gattina adora trascorrere le sue giornate a dormire e nei punti più impensabili e apparentemente scomodi.
Trascorre le giornate in cortile dove è sempre alla ricerca di luoghi in cui fare rilassanti riposini. E uno dei suoi letti preferiti è proprio la decorazione di cui vi parlavamo nel primo paragrafo.
Circa 4 mesi fa Angie ha acquistato una decorazione da giardino di pietra dalla forma di un gatto. Ebbene fin dal momento in cui l’ha portata a casa, Baby ha deciso che sarebbe diventata una sua amica.
La decorazione è stata sistemata in giardino e Angie non era affatto sicura che sarebbe stata gradita dalla sua gattina.
Che invece se n’è completamente innamorata. Baby adora la sua amica di pietra e ogni volta che ha l’occasione di uscire in giardino si reca proprio nel punto in cui si trova la decorazione.
E dopo averci giocato un po’, si sistema comodamente vicino a lei. E sinceramente le foto sono davvero dolcissime.
Sicuramente un’amica fatta in pietra non è l’amica ideale, anzi tutt’altro, è abbastanza insolita. Quel che è certo è che pare che Baby l’apprezzi veramente tanto ed Angie è convinta che continuerà a frequentarla per diversi anni ancora.
Dopotutto alcuni gatti finiscono per innamorarsi di cose che a noi sembrano davvero strane. Ma chi siamo noi per impedire loro di affezionarsi a oggetti normali e assolutamente comuni? Anche Yoshitsune è un gattino con una strana passione per una sedia nuova e semplice. Avete letto la sua storia?