Baby Grey, la gatta che ogni giorno aspetta la sua amica scomparsa
Questa povera micia non sa che la sua amica cane se ne è andata per sempre e ogni giorno la aspetta al solito posto
La storia di questa povera gatta è davvero molto commovente. Lei si chiama Baby Grey e ancora non ha capito che la sua migliore amica non c’è più. Purtroppo Gracie, una dolce cagnolina è volata da un po’ sul ponte arcobaleno.
La micia e la cagnolona sono diventate subito amiche, già quando si sono viste la prima volta erano molto in sintonia. Baby Grey infatti, ogni giorno sgattaiolava fuori di casa e andava dai vicini a giocare con Gracie che la aspettava alla stessa ora sulla porta d’ingresso.
Spesso la micia entrava anche a casa della cagnolona e faceva un riposino o uno spuntino insieme a lei. Le loro famiglie, vedendo lo splendido legame che avevano, permettevano a entrambe di passare più tempo possibile all’aperto per farle stare insieme.
LEGGI ANCHE: Moon, la meravigliosa gattina è alla ricerca di un’adozione del cuore
Gracie e Baby Grey erano molto unite e hanno passato tantissimo tempo insieme. Non c’era un giorno che non si vedevano, perciò quando la cagnolina è volata sul ponte arcobaleno la gatta ha sofferto molto, ma non ha mai perso la speranza di rivederla.
Ogni giorno la povera micia usciva in giardino a cercare la cagnolina e non vedendola, iniziava a miagolare disperatamente, come se la stesse chiamando. L’umana di Gracie era davvero tristissima perché sapeva cosa stava passando Baby Grey.
Entrambe hanno perso la loro compagna di vita. Spesso la gatta andava a casa di Gracie e restava insieme alla sua umana, come se volesse cercare un conforto da chi era in grado di capirla. I giorni passavano, ma la micia continuava ad aspettare la sua migliore amica.
Niente e nessuno potrà riparare il cuore spezzato di Baby Grey, perché ha perso un pezzo di sé. L’amore che provava per la cagnolina era così grande che ancora oggi, si ferma sulla porta dei vicini e aspetta di riabbracciarla. Purtroppo non sa che non tornerà più, ma una cosa è certa, la piccola Gracie sarà sempre nel suo cuore!
LEGGI ANCHE: Sylvester, il gatto randagio che ha cambiato vita