Azzurra, la dolce e affettuosa gattina è alla ricerca di una casa
Aiutiamo la gattina a realizzare il suo più grande desiderio: essere accolta in una famiglia amorevole e felice
La protagonista dell’articolo di oggi è Azzurra, una bellissima e dolce gattina per la quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. Obiettivo del nostro articolo, infatti, è quello di trovare per la nostra amica a quattro zampe un’adozione seria e felice. Siete pronti a condividere al massimo l’annuncio della sua adozione?
L’amore che ha da donare è immenso, così come quello che ha bisogno di ricevere. Aiutiamo la nostra amica Azzurra a trovare qualcuno in grado di amarla e di prendersene cura per il resto della vita. Insieme possiamo cambiare il corso degli eventi e permettere che questa gattina inizi a vivere la vita che merita.
Non permettiamo che Azzurra sia condannata ad una vita triste e infelice. Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e cerchiamo di trovare per questa dolce e affettuosa gattina qualcuno in grado di amarla e di prendersene cura per il resto della vita.
Se non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e volete conoscerla meglio, siamo lieti di fornire qualche informazione in più a riguardo. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Azzurra è una dolcissima gattina di circa tre mesi e mezzo.
Prima che rischi di non trovare più nessuno, cerchiamo di trovarle una famiglia accogliente in grado di donarle tutto l’amore del mondo. Oltre ad essere bellissima, Azzurra è una gattina anche molto dolce e affettuosa. Attualmente questa bellissima micia si trova in Campania.
Tuttavia, per una buona e seria adozione, Azzurra è disposta a viaggiare in tutto il centro e nord Italia. Se avete intenzione di prenderla in affido e volete conoscerla meglio, vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3394407754
Aiutiamo Azzurra a trovare una casa: anche lei ha il diritto di essere felice.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Pippi, la meravigliosa panterina è alla ricerca di una famiglia