Ayame, la micia salvata dall’eutanasia

Questa meravigliosa gatta nera rischiava di essere soppressa, ma fortunatamente ora ha una vita felice e meravigliosa

La storia di questa gatta di nome Ayame è davvero stupenda, anche se non è iniziata nel migliore dei modi. La micia, infatti, rischiava di essere soppressa, ma qualcosa ha cambiato tutti i piani e il suo destino è stato riscritto!

Purtroppo sappiamo che alcuni rifugi praticano l’eutanasia quando i box iniziano a scarseggiare. Anche se è una pratica orribile e tutti ogni giorno lottano per non farla più praticare, in qualche parte ancora lo fanno “indisturbati”.

E anche il rifugio dove si trovava la povera Ayame era uno di quelli. La sua vita sembrava ormai finiti. Era già tutto deciso e nel giro di qualche giorno, lei avrebbe dovuto fare la puntura. Ma qualcosa è cambiato giusto in tempo!

La povera gatta era stata trovata insieme ai suoi piccoli. Nessuno sa cosa hanno dovuto subire quando erano tutti in strada. Ma alcuni volontari erano riusciti a salvarli. Li hanno portati in un rifugio sicuro e si sperava per loro una vita migliore.

I cuccioli hanno trovato una casa facilmente, mentre la povera mamma gatta restava al rifugio. Nessuno voleva adottare una micia nera. Ma oltre a questo si aggiungeva anche il suo carattere particolarmente difficile.

Chissà da cosa era spaventata, ma ogni volta che una persona si avvicinava ad Ayame, lei si tirava indietro e fuggiva spaventata. Ed è proprio per questo che è finita nella lista eutanasia. Era al rifugio da troppo tempo e secondo i dipendenti, non avrebbe mai trovato una casa.

Un giorno però, una donna è entrata al rifugio e ascoltando la sua storia le si è spezzato il cuore. Ayame era così bella, eppure nessuno la voleva. Dato che lei si era innamorata di lei, ha deciso di essere l’umana che le ha cambiato la vita.

Da quel giorno, infatti, la meravigliosa gatta nera è rinata. Ora ha una vita felice ed è anche diventata molto dolce. Aveva soltanto bisogno di essere capita ed amata per mostrare il suo carattere. Il suo è davvero un lieto fine coi fiocchi. Non poteva desiderare di meglio!

LEGGI ANCHE: Fotografa cattura la bellezza dei gatti del rifugio

Articoli correlati