Axel e Anito, i due teneri gattini alla ricerca di un’adozione felice
Axel e Anito sono due fratellini di cerca tre mesi fortemente desiderosi di cercare una famiglia amorevole
Oggi vogliamo presentarvi due splendidi pelosetti. Loro sono Axel e Anito, due dolcissimi gattini alla ricerca di una famiglia. I due fratellini non vedono l’ora di trovare qualcuno che potrà prendersi cura di loro e con cui passare insieme il resto della loro vita.
Nonostante la loro straordinaria bellezza e la loro dolcezza, per questi due pelosetti non c’è mai stata una richiesta di adozione. Dunque è arrivato il momento di sfruttare tutti i mezzi a nostra disposizione affinché Axel e Anito trovino finalmente una famiglia in cui poter vivere felici.
Se state pensando all’affido di un gattino, l’adozione di Axel e Anito è senza ombra di dubbio quello che state cercando. I volontari che si stanno prendendo cura dei due pelosetti fanno infatti sapere che i due gattini sono molto socievoli, coccoloni e giocherelloni.
Non permettiamo che un brutale destino ricada su questi due splendidi gattini ma cerchiamo di aiutarli il più possibile affinché inizino a vivere la vita che meritano.
Se avete a disposizione tutte le disponibilità concrete, economiche e in termini di tempo, vi chiediamo di pensare all’adozione di Axel e Anito. Con un quattro zampe al vostro fianco state pur sicuri che la compagnia e le coccole non vi mancheranno.
I volontari che si stanno prendendo cura dell’annuncio dell’adozione di Axel e Anito fanno sapere che i due gattini sono due fratellini di circa tre mesi. Oltre a ciò, dovete sapere che i dolci mici sono stati testati per Fiv/Felv risultando negativi.
Come già anticipato, i due fratellini sono molto socievoli, coccoloni e giocherelloni. Attualmente si trovano a Bari ma per la loro adozione riescono a viaggiare in tutto il centro e nord Italia. Qualora siate interessati a conoscerli potete contattare i seguenti numeri: 346 030 3870 366 982 1532
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Kriss, il meraviglioso gattino è alla ricerca di una famiglia