Avevano rotto la sua schiena con delle sassate, ma ora questa gatta è finalmente pronta a rinascere
Questa gatta è finalmente pronta a rinascere: le avevano rotto la schiena con delle sassate
Dopo tanto dolore, questo gatta è finalmente pronta a rinascere: le avevano rotto la schiena con delle sassate. Ha vissuto momenti terribili e pieni di sofferenza, ma non ha mai pensato di arrendersi.
Kiri, è così che si chiama questa gatta, ha sofferto molto a causa di un “gioco” terribile: le hanno rotto la schiena con delle sassate. A quanto pare, un bambino ha deciso di lanciare sassi ai mici randagi del quartiere.
E ha finito per colpire la povera Kiri che è rimasta paralizzata. Sandra, una volontaria del posto e responsabile del centro di soccorso Paws Crossed Lebanon, appena ha saputo della situazione è andata subito a prendere la micia.
@pawscrossedleb Kiri❤️🤍 No more hurt! No more abuse! FOREVER SAFE❤️ Thank you a million for your help! Because of your help I was able to get her to us, and start with her urgent medical care! After some X-ray it showed that her back is severly broken! But a surgery will give her 60% chance to walk again and intense physiotherapy for months will work on the 40% left🙏🏻 Kiri will be safe, and this is all because we all gathered our resources to help this innocent soul who fell victim of this evil society💔 Wish Kiri a happy recovery❤️ And we will appreciate any help we can get! Her surgery will be no less than 1,300$ Dont give up on her just yet🙏🏻❤️ #adoptdontshop #support #rescue #abuse #help #cat #catsoftiktok #kitten #paralyzed #broken #viral #fyp #explore #explorepage ♬ Yellow – Coldplay
Purtroppo la gatta presa a sassate ha dovuto subire un intervento chirurgico molto importante: aveva solo il 60% di possibilità di tornare a camminare. Ha sofferto davvero troppo a causa di un gioco terribile.
Ma dopo fisioterapia, analisi, radiografie e intervento, Kiri si sta riprendendo alla grande. Questa gatta, nonostante il dolore sopportato, non ha mai pensato di mollare. Ha continuato a lottare come una vera guerriera.
Ha fatto dei grandissimi miglioramenti grazie anche ai veterinari. Ma soprattutto all’aiuto e all’amore incondizionato di Sandra che è rimasta sempre al suo fianco. Non l’ha mai lasciata sola, neanche per un secondo!
Oggi la dolcissima Kiri si sta preparando per l’adozione. Tutti sperano che possa trovare una famiglia per sempre disposta a prendersi cura di lei. Questa quattro zampe ha bisogno solo di amore e coccole.
Si è presa la sua rivincita per il momento, ma le manca ancora un bel lieto fine. Sono certa che arriveranno degli umani perfetti per lei che le cambieranno completamente la vita. Kiri è finalmente pronta a rinascere, sta solo aspettando le persone giuste. Ne ha passate tante e adesso merita solo di essere felice.