Avevano provato a mettere l’Albero di Natale in alto, ma niente da fare: il gatto è stato inarrestabile
Questo gatto è inarrestabile: i suoi umani hanno provato a mettere l'Albero di Natale in alto, ma è riuscito ad arrivarci
Beh, non c’è stato proprio niente da fare, il Natale non è salvo in questa casa. Questi umani avevano provato a mettere l’Albero di Natale in alto, ma il loro gatto è stato inarrestabile ed è riuscito a raggiungerlo.
Questa famiglia ha fatto diversi tentativi per salvare l’Albero di Natale dal loro gatto inarrestabile. Purtroppo però, niente è servito. Ogni idea geniale si è rivelata inutile, così come l’ultima avuto da tutti loro.
Hanno pensato bene di mettere l’albero molto più in alto del solito, in modo che il pelosetto non potesse arrivarci. Inizialmente tutti credevano nella loro scelta, ma nel giro di qualche minuto si sono dovuti ricredere.
Il gatto infatti, è riuscito a raggiungere l’albero di Natale con molta facilità. Sfortunatamente, non voleva solo raggiungerlo, ma anche distruggerlo tutto. La curiosità ha avuto la meglio e la tentazione era troppo forte per stare fermo!
E infatti, come si vede nel filmato, il gatto 15 volte in un’ora è riuscito a salire sul mobile in alto e a buttare giù l’albero. I suoi proprietari ormai sono un po’ demoralizzati. Volevano salvare il Natale!
A quanto pare, però, non ci sono riusciti. Il loro gatto è un vero e proprio Grinch e sarà dura salvare l’albero di Natale dalle sue grinfie. Questi umani hanno provato di tutto, e purtroppo, niente ha funzionato.
Sono destinati a viversi l’atmosfera natalizia senza un bell’albero grande in mezzo alla stanza. Gli addobbi e le lucine non piacciono al gatto di casa, quindi ogni volta che ne vedrà qualcuna in giro, andrà di corsa a distruggere tutto.
@shaleeleeloo Christmas Tree Fail featuring Percilla💚♥️🎄✨ #catslovechristmas #catsoftiktok #catsarefamilytoo #catsarefamilytoo #catsarefunny #wtf #failarmy #fails #catchristmastree ♬ Rockin' Around The Christmas Tree – Brenda Lee
Questo micio ha deciso così e tutta la sua famiglia non può fare altro che accettarlo. I tentativi vani sono stati infiniti e il risultato è sempre stato lo stesso. Il gatto ha vinto sempre e ogni volta è riuscito a distruggere l’albero di Natale.