Avevano abbandonato questi gatti all’interno di una scatola sigillata, li hanno salvati appena in tempo
Un ragazzo salva tre gatti prima che accadesse il peggio
Alcune persone compiono degli atti crudeli nei confronti dei loro amici a quattro zampe. Non si rendono conto di quanto possa essere un impegno avere un animale domestico. Capita infatti che queste persone, una volta che si rendono conto di non poter mantere un animale in casa scelgono di liberarsene. Compiono delle azioni davvero brutte senza dare importanza alla sofferenza che possono creare nel loro cuore. I gatti soprattutto, vengono abbandonati come se fosse una cosa normale. Le persone preferiscono abbandonarli per strada piuttosto che affidarli a persone in grado di prendersene cura. È proprio questo il caso, avevano abbandonato questi gatti all’interno di una scatola sigillata: li hanno salvati appena in tempo.
Il protagonista di questa storia è un ragazzo di nome Nathan Ken. Questo ragazzo vive a Los Angeles insieme alla sua famiglia. Durante una giornata soleggiata Nathan scelse di uscire per fare una passeggiata. Ad un certo punto, incontra sul suo cammino uno scatolone grande. Il ragazzo sentiva provenire dalla scatola alcuni versi strani. Subito si rese conto che all’interno ci fossero alcuni animali. Cercò subito di aprire lo scatolone per salvare gli animali dato che non avevano la possibilità di respirare. Appena aprì la scatola notò qualcosa di incredibile. Trovò tre splendidi gattini indifesi che necessitavano di aiuto.
Il ragazzo scelse di portarli in un rifugio per animali in modo da salvare le loro vite. I volontari del rifugio aiutarono subito i gattini ospitandoli all’interno della struttura. Il veterinario che lavora nel rifugio ha visitato attentamente i tre nuovi arrivati. Per fortuna non ha riscontrato nulla di grave.
Adesso i gatti vivono felicemente all’interno del rifugio. Necessitano però di trovare al più presto una casa. Speriamo che i volontari riescano a trovare una famiglia per i gatti in meno tempo possibile. Necessitano di qualcuno che li ami al massimo delle loro possibilità.