Aveva quattro orecchie e un solo occhio: questo gatto straordinario doveva trovare una famiglia amorevole

Questo gattino meravilgioso è davvero unico nel suo genere e non vedevo l'ora di presentarvelo, conosciamolo insieme

Ebbene, sappiamo tutti che al mondo siamo unici e irripetibili. Nessun essere umano, pianta, animale e creatura vivente in generale è davvero uguale all’altra. Anche i gemelli sanno essere diversi, in piccole cose, magari anche impercettibili. E, alcune volte, qualcuno è più diverso degli altri ma, amici miei e cari lettori, non per questo meno speciale. Anzi, oggi vi parlerò di un gatto straordinario che ha fatto della sua diversità un pregio unico ed irripetibile.

Quella cosa che ha fatto sì che da piccolo randagio quale era diventasse famoso in tutto il mondo. Andiamo insieme a conoscere la storia di questo pelosetto felino e non ve ne pentirete affatto.

un gattino con 4 orecchie

Questo dolcissimo gatto straordinario si chiama Frankenkitten ed è nato insieme ai suoi piccoli fratellini randagi sotto un prefabbricato. Per fortuna qualcuno si accorse subito di loro e volle aiutarli portandoli in una clinica veterinaria vicina. Dove avrebbero ricevuto cure e attenzioni ma anche un tetto sopra la testa e persone di buon cuore che potevano provvedere a loro. Uno di questi gattini randagi nacque, inaspettatamente, con 4 orecchie, senza un occhietto e non solo. Infatti, il volontario che poi si prese cura di lui disse che: «Le quattro orecchie sono le prime cose che la gente vede in lui. Ma ha anche un overbite grave del palato che conferisce al suo viso un aspetto spigoloso».

un gattino straordinario con 4 orecchie

Il volontario in questione, che ha portato il piccolo Frenkie a casa propria, parla proprio di quanto sia impegnativo questo pelosetto. Infatti, lo fa in questi termini: “I suoi canini inferiori gli stavano perforando il palato e sono stati rimossi. Ora avrà bisogno anche di un intervento per stabilizzare le sue articolazioni, e stiamo risparmiando per farlo operare. Non sono rimasto colpito tanto dal suo aspetto unico, quanto dal suo dolce contegno, dal modo in cui esplorava tutto ciò che lo circondava, cercando sempre confronto. Sapevo che era speciale in un modo che non riuscivo a descrivere».

Frenkie ha sicuramente dei bisogni speciali e senza dubbio è un pelosetto particolare ma questo non gli vieta di viversi la vita nel migliore dei modi possibili. Infatti, il dolce gattino adora letteralmente la sua vita insieme al suo papà adottivo Georgie Anderson e non vedeva l’ora di avere una famiglia che si potesse prendere cura di lui.

Articoli correlati