Aveva iniziato la sua vita in modo orribile, ma poi questa gatta ha incontrato due veri e propri angeli custodi

La fortuna, qualche volta è dietro l'angolo, questa gatta lo sa benissimo

Questo gattino è rimasto solo e senza nessuno in un momento davvero particolare della sua vita. Sapeva che da randagio non sarebbe sopravvissuto e, così, le giornate passavano nella speranza di trovare una nuova casa e una famiglia per sempre. La protagonista di questa storia, infatti, è una gatta che ha incontrato due veri e propri angeli custodi. Due persone dolcissime e squisite che sono riuscite a salvarle la vita e a renderla meravigliosa. La piccola pelosetta era stata abbandonata in una strada lungo un quartiere di New York, precisamente a Bridgehampton.

Per fortuna un gruppo di volontari dell’associazione Rescue Fund of the Hamptons – ARF in ricognizione nella zona la trovarono. Da quel momento la piccola pelosetta ha ricominciato a sognare e ad essere davvero felice. Vediamo insieme com’è andata la sua dolce storia, che cosa state aspettando?

un gatto con i suoi genitori adottivi

Questa dolce gatta cha ha incontrato due persone meravigliose che le fanno da angeli custodi ora si chiama Toothpick. Quando i volontari la salvarono dalla strada si trova in una pozzanghera e non aveva più la forza neanche per uscire di lì. Si stava lasciando andare. Per fortuna la portarono immediatamente in una clinica veterinaria in modo tale da aiutarla. Qui, la trovarono infestata di pulci, non mangiava da chissà quanto tempo e, infatti, al momento dell’arrivo in struttura pesava circa mezzo chilo. Era ridotta ad uno scheletro. Ma Toothpick voleva resistere a tutti i costi.

una gattina dal veterinario

Ovviamente, dal momento in cui era così debole e non aveva la forza neanche per poter mangiare è stata affidata ad una famiglia temporanea. Per fortuna qui aveva anche la possibilità di stare con altri gattini. Questo l’ha resa molto felice e di conseguenza molto attiva. La cosa si faceva interessante davvero perché questa gioia la faceva guarire con una velocità ami vista prima. Della sua storia seppero Susan e suo marito, i quali si fiondarono da Toothpick per adottarla. Sembrava che anche lei li avesse scelti perchè quando arrivarono salì su di loro come se scalasse un albero, e non scese più!

una gattina con il suo proprietario

Ora Toothpick sembra essere davvero felice e finalmente in una casa in cui viene accudita e amata.

Articoli correlati