Aurora, la gatta abbandonata dentro un bidone della spazzatura insieme ai suoi cuccioli

Questa povera micia ha fatto davvero di tutto per salvare la vita ai suoi gattini. Qualcuno li ha abbandonati nella spazzatura

La storia di questa gatta di nome Aurora non inizia nel migliore dei modi, ma ha un meraviglioso lieto fine inaspettato. Qualcuno aveva deciso di liberarsi di lei e dei suoi piccoli buttandoli nel bidone della spazzatura, ma lei ha combattuto per salvarsi!

Tutto è iniziato quando i volontari di Best Friends Felines, un rifugio situato in Australia, sono stati contattati per una gatta e per i suoi cuccioli. Erano tutti in pericolo, e dovevano essere aiutati al più presto. Non ce l’avrebbero fatta ancora per molto.

aurora

Così i volontari sono corsi ad aiutarla. Si sono trovati davanti ad una scena orribile. Mamma gatta era stata abbandonata insieme ai suoi cuccioli in un bidone della spazzatura. Era magrissima, ma stava facendo di tutto per salvare i suoi piccoli.

I volontari si sono precipitati al rifugio per offrire a tutti i mici l’aiuto necessario. Aurora, è così che hanno chiamato mamma gatta, era davvero molto magra. Non aveva più le forze nemmeno di stare in piedi. E i suoi cuccioli, fortunatamente, stavano bene anche se erano un po’ magri anche loro.

Questo voleva dire solo una cosa: Aurora aveva fatto di tutto per nutrirli, nonostante lei non avesse più le forze nemmeno per camminare. Si era occupata di loro prima di ogni cosa, erano la sua priorità, anche a costo della sua stessa vita.

Fortunatamente, quando è arrivata al rifugio, i veterinari hanno subito iniziato a visitarla e ad offrirgli le cure necessarie. E per la prima volta, i volontari hanno visto mamma gatta rilassata. Aurora sapeva che i suoi cuccioli erano al sicuro e si stava godendo un po’ di meritato riposo.

Lei è l’esempio di quanto sia forte e profondo l’amore materno. Aurora ha rischiato di morire per salvare la vita dei suoi sei cuccioli. Fortunatamente, ora stanno tutti benissimo. Stanno crescendo tutti benissimo. Grazie ai volontari, adesso hanno un posto caldo e sicuro in cui crescere senza preoccupazioni.

LEGGI ANCHE: Daniboi, il gattino orfano che ha insistito per farsi adottare da una mamma gatta

Articoli correlati