Attenzione, il treno gatto è in arrivo al binario 2: ecco il divertente video che sta spopolando sul web (VIDEO)
Ecco a voi un video davvero simpatico che vede come protagonista un treno davvero particolare: buona visione
Penso che tutti noi sappiamo quanto i gatti siano pronti a infilarsi in ogni spiraglio o buco angusto per puro divertimento o per curiosità. La loro determinazione è ancora maggiore se il loro obiettivo finale è quello di dormire un po’. Sono capaci di andare a nascondersi nei posti più assurdi. Nel video di oggi potete ammirare un gattino davvero simpatico che si è nascosto in un posto davvero unico. Ecco a voi il treno gatto!
Vi starete chiedendo come mai treno gatto; Ebbene il motivo è abbastanza semplice. Il padrone di questo gattino è un appassionato di modellini ed in particolare di mezzi di trasporto, quindi anche treni. Come molti appassionati, in casa ha un plastico raffigurante una stazione dei treni con binari, gallerie, ponti e tanti altri bellissimi dettagli. Il suo gatto ha sfruttato proprio una delle gallerie per nascondersi e magari anche per schiacciare un pisolino.
Nel video si vede il gatto bicolore che dall’oscurità della galleria si avvicina verso la fotocamera che lo sta riprendendo. La scena è davvero simpatica e il micio sembra apparire improvvisamente dal nulla. Nonostante le dimensioni piuttosto ridotte del foro della galleria, il gatto si è stretto ed è riuscito a passare in modo facile e senza molti sforzi. Proprio per questo suo movimento lento abbiamo immaginato un’ipotetica voce che annuncia il suo arrivo nella stazione più vicina: “Attenzione, il treno gatto è in arrivo al binario 2! Allontanarsi dalla linea gialla“. Chi non ha mai sentito questo annuncio.
Il video condiviso dal padrone del gattino, in poco tempo ha fatto il giro del web. Infatti la pagina Instagram @fan.girl22099 lo ha ricondiviso per far vedere a tutti la simpatia di questo gatto. E voi che ne pensate? prendereste mai questo treno?